-
loading
Solo con l'immagine

Agenzia comunicazione integrata ricerca


Elenco delle migliori vendite agenzia comunicazione integrata ricerca

LA PUBBLICITÀ NONOSTANTE I MASS MEDIA. VERSO UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA DI MARCA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
    • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
    • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
    • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
    • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Genova (Liguria)
    Agenzia specializzata in comunicazione integrata cerca collaboratori per il settore Ufficio Stampa e Comunicazione. Si richiede: età tra i 23 e i 35 anni, possesso di laurea breve o magistrale, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Powerpoint e Excel), buona conoscenza della lingua inglese, buona padronanza degli strumenti e delle metodologie dell'ufficio stampa, ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e attitudine al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, motivazione, creatività e senso di responsabilità, ottima conoscenza delle dinamiche d?uso dei principali social network. Le figure inserite si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: contatto e gestione dei clienti assegnati, raccolta e organizzazione di dati, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica, elaborazione e diffusione comunicati stampa e cartelle stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, creare e gestire pagine social aziendali per conto dei clienti, selezionare e adattare testi e notizie da pubblicare. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dettagliato all' indirizzo mail: Gbriano.selezione@tiscali.it, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Agenzia di comunicazione integrata cerca un addetto stampa. Requisiti: – laurea di primo o di secondo livello (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, marketing, relazioni pubbliche o affini); - età compresa tra i 21 e i 36 anni; – buona conoscenza delle dinamiche d’uso dei principali social network; – buona capacità di comunicazione scritta e orale; - conoscenza dei programmi principali di videoscrittura, di grafica, impaginazione e presentazione; – motivazione, creatività, senso di responsabilità, proattività e capacità di problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; – residenza a milano o in zone limitrofe o disponibilità a spostarsi. Attività: Il candidato si occuperà di svolgere in autonomia, sotto la supervisione dei responsabili, le seguenti mansioni: Contatto e gestione dei clienti assegnati; Gestione delle attività di ufficio stampa quotidiane (elaborazione e diffusione comunicati stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, monitoraggio dei media e rassegna stampa, ecc.); Organizzazione di conferenze stampa/eventi; Definizione di strategie di comunicazione. Sede di lavoro: Milano Retribuzione: 1000 euro/mese Per candidarsi inviare un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo mail: geometricscomunicazione@gmail.com. La ricerca è aperta ad ambo i sessi.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Agenzia di comunicazione ricerca un Addetto Ufficio Stampa in possesso di una laurea triennale e/o specialistica, da inserire in agenzia per ampliamento dell'organico. Il candidato ideale è una persona creativa, curiosa e appassionata del mondo dello Spettacolo in generale e del Cinema e del Teatro in particolare. La risorsa si occuperà della gestione del monitoraggio delle principali agenzie di stampa, di redigere comunicati stampa e report, catalogare riviste e aggiornare periodicamente la mailing list. Età max 37 anni. Per candidarsi inviare un C.V aggiornato, in formato Word o Pdf, all'indirizzo e.mail: orizzontecomunicazioni@gmail.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenze comunicative per sostenere la crescita di clienti su scala nazionale, ricerca un/a giovane laureato/a con un’ottima capacità dialettica e una predisposizione alle relazioni pubbliche. Si richiede inoltre una padronanza delle tecniche di comunicazione sul web e sui social e una buona capacità di scrittura. Il candidato ideale è creativo, curioso e business oriented. L'attitudine al lavoro per obiettivi e il desiderio di crescere professionalmente, completano il profilo del candidato ideale. Si prega di inviare CV con foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia di servizi operante nel settore di energia elettrica e gas. Ricerca operatori telefonici da inserire all'interno delle proprie sedi operative di Firenze e Montelupo Fiorentino. Le risorse selezionate andranno a integrare il team dedicato alla consulenza telefonica alla piccola e media impresa. REQUISITI RICHIESTI: • Diploma di maturità; • Buona conoscenza uso del PC e del pacchetto office • Attitudine commerciale • Buone capacità di comunicazione, predisposizione al rapporto con il cliente OFFRIAMO: • Formazione tecnica continua • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico • Contratto a tempo indeterminato • CCNL commercio • Retribuzione mensile fissa oltre incentivi • Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 9-16 Per poter partecipare alle selezioni Vi preghiamo di inviare Curriculum Vitae ad m.becci@tepsit.it o contattare il numero 055 702841
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Agenzia di comunicazione di Milano ricerca Office manager per la gestione della segreteria generale. Riportando direttamente alla direzione, la risorsa è responsabile del coordinamento degli uffici e dell’efficienza del lavoro. In particolare: 1.Gestione area reception e centralino 2.Selezione e gestione fornitori 3.Gestione controllo uffici e attrezzature 4.Coordinamento IT 5.Gestione dei costi di struttura 6.Rendicontazione operating costi dei team Requisiti necessari: Ottima conoscenza della lingua inglese Provata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Ottime capacità organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Web Project Group è un agenzia web, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital marketing, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. - Requisiti importanti: Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Web Project Group nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Web Project Group • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Contratto di lavoro: Tempo pieno • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: pfcommunication.to@tiscali.it
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Addetto Ufficio Stampa e Organizzazione Eventi Agenzia veneta specializzata in comunicazione interna ed esterna, attività di ufficio stampa e organizzione eventi ricerca una figura da inserire nel team. Il lavoro prevede: organizzazione, promozione e gestione eventi; rassegna stampa e aggiornamento mailing list; redazione di comunicati stampa; gestione dei contenuti relativi alla stampa su internet e social network. Si richiede una buona conoscenza di Power point, del pacchetto Office e della lingua inglese e esperienza pregressa anche minima in questo campo. Titolo di studio minimo richiesto: laurea di primo livello Età: tra i 22 e i 37 anni. Per candidarti invia il tuo curriculum vitae con una breve presentazione al seguente indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
    950 €
    Vista prodotto
    Crotone (Calabria)
    PROFILO: Ricerchiamo Posizione: Informatori Scientifici /Venditori, canale Farmacia e Area Manager (Parziale formula smart-working – causa Covid – stage formativo 3-6 mesi); Ci rivolgiamo a persone dinamiche e fortemente orientate ai risultati; Gradita ma non indispensabile l'esperienza nel settore. Per la posizione A Gradita ma non indispensabile il requisito scientifico, Laurea in Farmacia / CTF / ISF / Biologia, dovranno essere laureati nelle discipline scientifiche previste dal D.lgs. 219 del 24 aprile 2006 (Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Medicina Veterinaria, in alternativa devono essere in possesso del Diploma Universitario in Informazione Scientifica sul Farmaco) La posizione A, ha carattere d’urgenza; I candidati saranno supportati scientificamente nella formazione e nello start-up. Posizione A: Attraverso modalità in smart-working/eventualmente, se necessario anche personalmente; Obiettivo incrementare il fatturato della zona assegnata, concrete possibilità di carriera e crescita professionale ed economica. Inizialmente periodo di prova contratto di collaborazione occasionale poi contratto di agenzia/consulenza; ottimo trattamento provigionale. Solo dopo il superamento di un periodo di stage apprendistato non retribuito, della durata di tre mesi, si concretizzerà contrattualmente posizione A, Il/La candidato/a risponda solo se è interessato/a a una prospettiva di lavoro autonomo, il suo compenso dipenderà solo dalle sue concrete capacità. ma in armonia con il team e disponibile a seguire le direttive aziendali. È automunito e disposto a spostamenti. È dotato di un pc e /o notebook, stampante multifunzione. Possiede ottime Conoscenze del Pc / utilizzo quotidiano casella email – FILE EXCEL Trasmissione di fax e formato jpeg e pdf per trasmissione ordini; FASE ATTUALE - SEGUIRE SECONDO DIRETTIVE AZIENDALI – LINEE GUIDA SMART-WORKING, CAPACITA’ DI GESTIONE CLIENTELA A DISTANZA, CONCRETE CAPACITA’ PROBLEM SOLVING. CONOSCENZE INFORMATICHE, GRAFICHE, WORD, EXCEL, Gradita Conoscenza Inglese Scientifico Gradita esperienza al ruolo: Venditori diretti canale Fa / Venditori indiretti /Specialist Product. Per candidarsi allegare dettagliato C.V. + Foto tessera Indicare in Oggetto Rif. ISF 2021+Regione + Capoluogo di provincia d'interesse+ Posizione d’interesse. Fondamentale essere residenti dell’area geografica per cui ci si propone. I candidati ideali con spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative; I candidati, non devono avere precedenti penali, né carichi pendenti, né devono avere aderito a terapie psicologiche e/o psichiatriche e presentare autocertificazione di non essere affetto da malattie mentali e fisiche in generale, allegando idonea documentazione. Qualora presenti stati patologici evidenziarli; I curriculum che perverranno senza le specifiche sopra richieste non saranno presi in considerazione. Sono essenziali per il ruolo reali caratteristiche di: ambizione, motivazione al ruolo, comunicazione, empatia. È richiesta la patente B. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare via mail un dettagliato curriculum vitae specificando la zona di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003).
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Addetti Stampa e Organizzazione Eventi Agenzia di comunicazione sarda cerca addetti stampa e organizzazione eventi nell'ambito di un consolidamento delle attività, per il potenziamento dell’organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dell’italiano. E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione all' indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
    950 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Azienda di comunicazione e pubblicità leader in Sicilia, ricerca figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per la gestione del reparto produttivo, ufficio sede Acireale, SI RICHIEDE ESPERIENZA MINIMA DI 2 ANNI IN QUALSI AZIENDA DEL SETTORE PUBBLICITARIO. La figura selezionata dovrà: - Gestire le telefonate, la posta elettronica e gli appuntamenti - Gestione ordine e fatturazione Sono richieste: - Ottime capacità relazionali e comunicative - attitudine a lavorare in team - buona gestione dello stress - precisione e professionalità - OTTIMA PADRONANZA NELL'UTILIZZO DEL COMPUTER, EXCEL, WORD. Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento iniziale. Inviare curriculum con foto. Orario dal lunedì al venerdì 9-13 / 16-19:30. RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Esperto in Comunicazione e Marketing si propone ad Aziende che abbiano voglia di aumentare la propria presenza sia online che offline e renderla maggiormente efficace. Tra i servizi offerti ci sono: social media marketing, comunicazione integrata, interviste di mercato, field marketing, aiutare nuove aziende a farsi conoscere, ricerca collaborazioni, organizzazione eventi.
    500 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.