Commerciale vendite settore it
Elenco delle migliori vendite commerciale vendite settore it
KENSINGTON CHIAVETTA USB CON LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI VERIMARK PER IL SETTORE IT PER WINDOWS 10 HELLO, SCANNER BIOMETRICO PER LA SICUREZZA INFORMATICA AZIENDALE
- Accesso senza password - Lettore USB di impronte digitali ad alta tecnologia, Combina prestazioni biometriche, lettura a 360° e protezione anti-spoofing per aumentare la cybersecurity aziendale
- Un utente può usare la stessa chiave su più PC - Facile da integrare nell'infrastruttura IT, Gli utenti conservano la propria chiave mentre l'IT gestisce accesso, privilegi e password dei dipendenti
- Tecnologia per impronte digitali Match-in-Sensor - Supera gli standard del settore, Dati delle impronte digitali protetti nel sensore, Trasferimento di una sola corrispondenza crittografata
- Compatibilità con FIDO2/WebAuthn - Permette di eseguire l'autenticazione senza archiviare le password sui server, fornendo ai professionisti aziendali più sicurezza, praticità, privacy e scalabilità
- Compatibilità - Supporta Windows Hello, Windows Hello for Business, Azure, Active Directory, Office 365, Skype, OneDrive, e Outlook; non è compatibile con Mac OS o Chrome OS
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE PAZZE RIMOZIONE DELLA COPERTURA DELL'OROLOGIO IMPERMEABILE SUPER DUREVOLE, APRI DELLA CASSA DELL'OROLOGIO MULTIFUNZIONE, PER OROLOGIAI RIPARAZIONE DI LAVORO USO DOMESTICO USO DOMESTIC
- It may be way expensive to pay a jeweler to replace the battery, with this easyuse watch tool set, you can do it yourself!
- The watch fixing base tool can help to reduce the risk of sliding and scratching.
- A tool that can quickly open the watch case, suitable for watches of different sizes.
- This product is also water resistant and will not easily get rust or damaged.
- Made of stainless steel and hard plastic material that make them strong and durable for longtime use.
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE CALDE, SPORTBIKE AFTERMARKET KIT COWLING VTR1000F 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 VTR 1000F RED CARENA
- Per Honda VTR1000F 1997-2005
- Condizione: nuovissimo kit carenatura aftermarket; Materiale: realizzato in plastica ABS resistente, resistente e flessibile;Dipingere lavoro: Applicati 3-5 strati cappotti trasparenti
- [Regalo gratuito]:Parabrezza + Scudo termico + Adesivo serbatoio
- Colore:We do color (design) è molto vicino alle foto online, ma non può essere esattamente lo stesso (non OEM),tutto il mercato è tale.
- NOTE:Se i vostri ordini devono essere pagati la tassa doganale nel vostro paese (raramente accade), per favore pagatela in un primo momento, quindi scattate alcune foto per prova,Vi rimborseremo la tassa dopo aver ricevuto la merce.(Se avete bisogno della "Fattura commerciale" Sdoganamento,non esitate a contattarci.)
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
Vista prodotto
Boretto (Emilia Romagna)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cacciatori di Talenti†società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639), per importante azienda cliente in forte espansione nel settore IT che da anni si occupa di soluzioni e sistemi informatici offrendo al cliente business soluzioni tecnologiche digitali e posizionandosi in una particolare nicchia di mercato, ricerca una figura di COMMERCIALE settore IT per la Sede di Empoli Se verrai scelto, per ricoprire questo ruolo, avrai grosse opportunità di carriera e verrai inserito in un progetto di crescita importante, collaborando con un’azienda consolidata che ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. Il team è costituito da giovani talenti, il clima è informale ma fortemente orientato ai risultati. Cerchiamo una persona determinata e appassionata della vendita, che supporti l'azienda a sviluppare il portafoglio clienti B2B. Il tuo compito sarà quello di commercializzare i servizi aziendali di collegamento a radio frequenza, connessioni wireless, servizi informatici e di connettività nella zona di riferimento assegnata. Dopo un periodo iniziale di affiancamento, dovrai essere in grado di sviluppare, in maniera autonoma, una nuova clientela business generando nuovi leads attraverso attività di telemarketing e/o adeguate comunicazioni via email. Inoltre dovrai far visita ai clienti, comprendere la soluzione più adatta da offrire, redigere efficaci offerte commerciali e seguirne gli sviluppi fino a vendita ultimata. Per svolgere al meglio il lavoro devi essere una persona empatica, intraprendente,dotata di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze. Costituirà titolo preferenziale l’essere in possesso di una pregressa esperienza di vendita nel settore IT o nel campo delle vendite di servizi. In cambio offriamo ambiente di lavoro stimolante, affiancamento iniziale, training on the job e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità in una realtà leader nel suo settore di appartenenza CCNL come da categoria a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato, auto aziendale e ulteriori benefit Se credi di essere la persona che stiamo cercando e che può fare la differenza in un'azienda in forte sviluppo e crescita, invia il tuo CV
Vista prodotto
Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca per la società Omnitalia Gsa s.r.l. un Sales Account da inserire stabilmente nel proprio organico. Il nostro Tecnico Commerciale è un venditore specializzato nel settore antincendio, ambiente e sicurezza nei luoghi di lavoro e si occupa della vendita di forniture dei dispositivi antincendio e loro manutenzione, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro, dei servizi di consulenza e corsi di formazione aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, sia per le aziende, sia per i condomini. Cerchiamo un venditore con esperienza commerciale di almeno 5 anni nel settore antincendio e sicurezza nei luoghi di lavoro con forte propensione alle vendite e abituato a lavorare per obiettivi, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. L'attività prevede: - gestione del portafoglio clienti - forte presenza sul territorio della zona Milano e hinterland Requisiti: - + 5 anni di esperienza in ruoli di vendita / commerciali - provenienza dal settore Antincendio e sicurezza nei luoghi di lavoro Offriamo: - Auto aziendale - Telefono - PC - Ticket restaurant - Contratto a tempo indeterminato CCNL di riferimento Metalmeccanico con inquadramento da definire in base alle reali competenze del candidato Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
Vista prodotto
Massa (Toscana)
EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Massa Carrara un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra' Partner italiana della multinazionale belga, è un'azienda esperta sul mercato dal 1985, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l'installazione, la riparazione destinati ai mercati Automotive e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L'ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l'area di La Spezia e provincia venditori tecnici commerciali. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell'area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l'obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nel settore automotive (target clienti: carrozzerie, autofficine, gommisti e tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto) Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell'area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività: definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale, ti piacerebbe entrare nella squadra' Partner italiana della multinazionale belga, è un'azienda esperta sul mercato dal 1985, dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, con sede a Portogruaro (Venezia). Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni intelligenti per la manutenzione, l'installazione, la riparazione destinati ai mercati Industria/Artigianato e realizzati da professionisti per i professionisti. La qualità è il risultato di una lunga storia fatta di tradizione, competenza, impegno e passione. L'ambiente di lavoro è giovane, stimolante, creativo e collaborativo. Stiamo selezionando per l'area di Genova un venditore tecnico commerciale. La figura sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita nell'area assegnata, in accordo con le linee guida aziendali, con l'obiettivo di aumentare le vendite secondo gli standard periodici concordati. Requisiti graditi: Esperienza commerciale nell'artigianato e industria Spiccate capacità relazionali Manualità tecnica Dinamicità, velocità, pro attività e abilità nel promuovere il prodotto anche e soprattutto attraverso dimostrazioni pratiche Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Residenza nell'area interessata alla ricerca La ricerca è aperta anche a persone con precedente esperienza di coordinamento. Per partecipare alla selezione inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FZ COMMERCIALE Azienda in continua espansione, con sede a San Donà di Piave, avviata nel settore della ristorazione e alberghiero con oltre 3000 prodotti in catalogo, ricerca agenti per la vendita di attrezzature, arredi professionali e prodotti per la pulizia in ambito Ho.Re.Ca. L’intento è quello di ampliare il portafoglio clienti con nuovi acquirenti in tutto il Triveneto ed eventualmente anche altre aree. Non è indispensabile precedente esperienza nel settore della ristorazione o del commercio, piuttosto consideriamo più importanti i seguenti requisiti: - Buona attitudine e disponibilità a relazionarsi con i clienti - Determinazione e motivazione nel raggiungere gli obiettivi di vendita - Responsabilità e serietà nell'ambito del proprio ruolo di promozione e vendita - Volontà di imparare le tecniche di vendita in caso di inesperienza nel settore Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ed anche ad agenti plurimandatari già attivi in ambito attinente Ho.Re.Ca. Tutti i nostri agenti avranno a disposizione materiale dimostrativo per la clientela aggiornamenti continui. I colloqui saranno gestiti direttamente dall'azienda presso la sede di San Donà di Piave. La proposta economica del candidato avverrà in forma privata nell’incontro conoscitivo. Per informazioni o fissare un colloquio: FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357 Oppure inviare la propria candidatura a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FZ COMMERCIALE Azienda in continua espansione, con sede a San Donà di Piave, avviata nel settore della ristorazione e alberghiero con oltre 3000 prodotti in catalogo, ricerca agenti per la vendita di attrezzature, arredi professionali e prodotti per la pulizia in ambito Ho.Re.Ca. L’intento è quello di ampliare il portafoglio clienti con nuovi acquirenti in tutto il Triveneto ed eventualmente anche altre aree. Non è indispensabile precedente esperienza nel settore della ristorazione o del commercio, piuttosto consideriamo più importanti i seguenti requisiti: - Buona attitudine e disponibilità a relazionarsi con i clienti - Determinazione e motivazione nel raggiungere gli obiettivi di vendita - Responsabilità e serietà nell'ambito del proprio ruolo di promozione e vendita - Volontà di imparare le tecniche di vendita in caso di inesperienza nel settore Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ed anche ad agenti plurimandatari già attivi in ambito attinente Ho.Re.Ca. Tutti i nostri agenti avranno a disposizione materiale dimostrativo per la clientela aggiornamenti continui. I colloqui saranno gestiti direttamente dall'azienda presso la sede di San Donà di Piave. La proposta economica del candidato avverrà in forma privata nell’incontro conoscitivo. Per informazioni o fissare un colloquio: FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357 Oppure inviare la propria candidatura a fzcommercialenicola@gmail.com
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
FZ COMMERCIALE Avviati nel settore della ristorazione e alberghiero, con sede a San Dona di Piave, ricerchiamo agenti per la vendita di attrezzature ed arredi professionali Ho.Re.Ca. e prodotti per la pulizia, con l’ottica di ampliare la propria attività nel territorio ed estendere il portafoglio clienti creando nuove relazioni ed opportunità di lavoro. Non è indispensabile precedente esperienza nel settore Ho.Re.Ca consideriamo invece importanti i seguenti requisiti: - Attitudine alla vendita ed al rapporto con il cliente - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Motivazione e senso di responsabilità nell'ambito del proprio ruolo Valutiamo eventualmente anche agenti plurimandatari già attivi in ambito attinente Ho.Re.Ca. Per informazioni o fissare un colloquio: FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il Consulente Commerciale Autonomo si occupa della vendita e promozione di servizi web (siti web, app, gestionali, ecc). Il potenziale Cliente è chiunque possieda un'attività occupata da lavoratori o collaboratori o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. Si richiede una certa attitudine nello stabilire relazioni interpersonali, conoscenze anche basilari di servizi informatici e preferibilmente ma non necessariamente, esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale. Inizialmente si prevederà una collaborazione a progetto, per questo motivo probabilmente la figura più adatta a rivestire tale ruolo potrebbe essere un commerciale con incarichi differenti già in essere che possa coniugare i suoi attuali impegni con i servizi indicati.
Vista prodotto
Italia
Stiamo ricercando per Azienda operante nel settore delle vernici, un Impiegato Commerciale con esperienza nella trattativa con grandi Clienti e Imprese di Costruzioni La risorsa si occuperà del Centro-Nord Italia facendo attività di sviluppo e promozione dei prodotti. Si richiede:· Diploma in ambito economico/commerciale;· Esperienza nell' ambito commerciale e/o della Vendita - Si valutano risorse con spiccate doti comunicative, spirito di intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e soprattutto forte motivazione;· Essere in possesso della Patente B di guida;· Disponibilità a svolgere trasferte su tutto il Centro-Nord Italia Si offre: contratto di assunzione a tempo pieno di 40 h settimanali, Il livello e la retribuzione, saranno commisurati in base all'esperienza
Vista prodotto
Ponte di Piave (Veneto)
Azienda avviata nel settore della ristorazione e alberghiero, con sede a San Donà di Piave, ricerca agenti per la vendita di prodotti per la pulizia, attrezzature ed arredi professionali Ho.Re.Ca. con l’ottica di ampliare la propria attività nel territorio. Il candidato dovrà occuparsi di estendere il portafoglio clienti creando nuove relazioni ed opportunità di lavoro. Non è indispensabile precedente esperienza nel settore Ho.Re.Ca consideriamo importanti i seguenti requisiti: -Attitudine alla vendita ed al rapporto con il cliente -Predisposizione a lavorare per obiettivi -Motivazione e senso di responsabilità nel proprio ruolo Valutiamo eventualmente anche agenti plurimandatari già attivi in ambito attinente Ho.Re.Ca. Compensi importanti e crescenti in rapporto all’ampliamento del pacchetto clienti. Per informazioni o fissare un colloquio: FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357
Vista prodotto
Ponte di Piave (Veneto)
Avviati nel settore della ristorazione e alberghiero, con sede a San Donà di Piave, ricerchiamo agenti per la vendita di attrezzature ed arredi professionali Ho.Re.Ca. e prodotti per la pulizia, con l’ottica di ampliare la propria attività nel territorio ed estendere il portafoglio clienti creando nuove relazioni ed opportunità di lavoro. Non è indispensabile precedente esperienza nel settore Ho.Re.Ca consideriamo invece importanti i seguenti requisiti: -Attitudine alla vendita ed al rapporto con il cliente -Predisposizione a lavorare per obiettivi -Motivazione e senso di responsabilità nell'ambito del proprio ruolo Valutiamo eventualmente anche agenti plurimandatari già attivi in ambito attinente Ho.Re.Ca. Per informazioni o fissare un colloquio: FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357 [email protected]
Vista prodotto
Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Avviati nel settore della ristorazione e alberghiero, con sede a San Donà di Piave, ricerchiamo agenti per la vendita di attrezzature ed arredi professionali Ho. Re. Ca. e prodotti per la pulizia, con l’ottica di ampliare la propria attività nel territorio ed estendere il portafoglio clienti creando nuove relazioni ed opportunità di lavoro. Non è indispensabile precedente esperienza nel settore Ho. Re. Ca consideriamo invece importanti i seguenti requisiti: - Attitudine alla vendita ed al rapporto con il cliente - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Motivazione e senso di responsabilità nell'ambito del proprio ruolo Valutiamo eventualmente anche agenti plurimandatari già attivi in ambito attinente Ho. Re. Ca. Per informazioni o fissare un colloquio: FZ COMMERCIALE: Nicola 328 087 6850 oppure 0421 1840357
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per Ampliamento del team nel settore Nutrizione e sport selezioniamo persone interessate ad un progetto lavorativo, in ambiente dinamico e stimolante Percoso formativo in sede e periodo di affiancamento. ambito commerciale no porta a porta Inviare CV per colloquio a hrbenessere.torino@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Roma Torrevecchia Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacita?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.roma@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro torrevecchia”
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Roma Cornelia Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacita?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.roma@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro cornelia”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Sesto San Giovanni. Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilita? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.milano@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro sesto san giovanni”
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°1 impiegato ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Brescia. Compenso previsto contratto del commercio full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilità? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 40 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. I colloqui e le selezioni si terranno a Milano, l’eventuale formazione invece nel comune di Rovato (BS). Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.bresciaoro@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro brescia”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Catena specializzata nel settore compro-oro e preziosi distribuita sul nord-centro Italia ricerca n°2 impiegati ambosessi per mansione di commerciale, addetto acquisti da impiegare nel punto vendita di Corsico. Compenso previsto contratto del commercio part-time e full-time + provvigioni, 13.ma e 14.ma, possibilità? di contratto a tempo indeterminato. Massimo 35 anni e di bella presenza. Titolo di studio minimo: diploma. Privilegiamo i candidati con significativa esperienza pregressa come venditori (meglio se maturata nel door to door), motivazione a crescere in una azienda solida e in espansione. Necessarie ottime attitudini commerciali, loquacità?, capacita? oratorie e di relazionarsi con gli altri. Conoscenza base indispensabile di Excel e del computer. Indispensabile foto a figura intera e primo piano del viso da allegare al curriculum per inoltrare questa candidatura a selezioni.oro.milano@gmail.com n.b. indicare nella mail il rif. “oro corsico e disponibilità di contratto part-time o full-time”
Vista prodotto
-
Successivo →