-
loading
Solo con l'immagine

Consulente aziendale agente


Elenco delle migliori vendite consulente aziendale agente

CONSULENTE AGENTE ASSICURATIVO - ASSICURATORE AGENTE POLIZZA FELPA
  • Sei un agente assicurativo e curi gli interessi dei tuoi clienti con attenzione e professionalitá?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni agente, consulente, intermediario di compagnia di assicurazioni.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE AGENTE ASSICURATIVO - ASSICURATORE AGENTE POLIZZA CANOTTA
  • Sei un agente assicurativo e curi gli interessi dei tuoi clienti con attenzione e professionalitá?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni agente, consulente, intermediario di compagnia di assicurazioni.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE AGENTE ASSICURATIVO - ASSICURATORE AGENTE POLIZZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un agente assicurativo e curi gli interessi dei tuoi clienti con attenzione e professionalitá?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni agente, consulente, intermediario di compagnia di assicurazioni.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendere è l’attività che ti appassiona di più e sei forte nella redazione di piani commerciali strategici? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Agenzia di Comunicazione dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per agenzia di comunicazione trevigiana focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali creazione, sviluppo e realizzazione di siti web e portali, allestimenti e Photoshooting, campagne ADV a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE/AGENTE DA AVVIARE AL RUOLO DI SENIOR ACCOUNT MANAGER PER LA PROVINCIA DI TREVISO La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) inizialmente sulla provincia di Treviso e successivamente anche su quelle di Padova e Vicenza, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Redigerà pertanto piani commerciali customizzati erogando formazione specifica ai clienti e sarà responsabile dei risultati conseguiti nell’ambito dell’attività aziendale. In stretta collaborazione con la Direzione, analizzerà competitors, trend di mercato e tendenze di settore. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura strategico-commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, rimborso spese, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Account Manager. Richiediamo: esperienza nel ruolo, ottime doti commerciali, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BancaMente, Brand del gruppo Indice Alto, società presente sul territorio da più di vent’anni, specializzata in Risorse Umane e Riorganizzazione Aziendale, ricerca e seleziona: 3 CONSULENTI AZIENDALI La risorsa avrà un ruolo dinamico e stimolante che prevede un costante e diretto rapporto con i clienti. Nel dettaglio svolgerà attività di supporto e di miglioramento presso le aziende clienti già esistenti, promuoverà servizi specifici per le Piccole Medie Imprese presenti sul territorio offrendo loro consulenza specializzata. Inoltre, il consulente dovrà essere in grado di tenere audit tecnici presso i partner clienti già esistenti e quelli acquisiti. Il Consulente Aziendale dovrà: possedere Diploma/Laurea preferibilmente in discipline Umanistiche (comunicazione, psicologia, marketing, giurisprudenza), essere automunito, possedere un’ottima capacità comunicativa, di progettazione e preferibilmente aver maturato un’esperienza lavorativa presso Società di Servizi / Consulenza. L’azienda, OFFRE: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Training tecnico continuo per fornire le competenze necessarie per la consulenza e sui nostri servizi; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni); • Opportunità di crescita professionale in azienda e nel settore dei servizi in forte espansione; • Benefit aziendali (auto / supporti tecnologici) + incentivi in base ai traguardi raggiunti. Se ritieni che il mondo dei Servizi e della Consulenza possa essere il Tuo, inviaci la tua candidatura con il tuo Curriculum Vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: consulenti@indicealto.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai buone capacità negoziali? Vorresti guadagnare fino a 100.000 euro annui? Impresa affermata nel settore rinnovabili cerca Consulente Commerciale / Agente Monomandatario Fotovoltaico Collaborare con noi significa offrire la sicurezza di un servizio di qualità e trasparenza, attento alla salvaguardia dell'ambiente ma soprattutto conveniente. Per farlo ti mettiamo a disposizione: - appuntamenti giornalieri fissati dal nostro staff; - un piano di retribuzione con provvigioni e premi; - il percorso di formazione; - un sistema di lavoro gradevole e stimolante, con risultati immediati! Requisiti:  - Capacità relazionali; - Spiccate capacità negoziali; - Automunito “Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91”. Invia il tuo cv a commerciale.fotodinamico@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo mandatari d'importante Società nazionale specializzata nell'ambito della consulenza aziendale ed in particolare nelle analisi delle anomalie finanziarie e bancarie come anatocismo e usura bancaria, SELEZIONA nuovi candidati da formare ed inserire stabilmente nella propria struttura commerciale con il ruolo di Consulente Aziendale - Legal Banker. Il candidato ideale ha una età non inferiore ai 25 anni è Diplomato/Laureato, ha buone doti relazionali e di analisi. Completano il profilo, Etica professionale e capacità di negoziazione. Non è necessaria esperienza specifica nel settore o titoli di studio correlati all'attività svolta dall'azienda, poiché la formazione avverrà internamente attraverso corsi formativi gratuiti. Il candidato sarà responsabile della ricerca, dello sviluppo commerciale, dell'acquisizione e gestione del portafoglio clienti. Si offrono ottime provvigioni personali e di rete, un ambiente giovane e dinamico, formazione e metodologia, possibilità di crescita professionale ed economica, tramite carriera meritocratica. Per Valutazione preliminare Inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia
Azienda settore sicurezza sul lavoro e servizi per le imprese, cerca una figura di consulente aziendale. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza quinquennale nel controllo di gestione ottima conoscenza pacchetto office perfetta conoscenza degli assoggettamenti tributari e fiscali aziendali e privati maturata esperienza in aziende patronali budget preventivi e budget consuntivi previsionali esperienza in rendicontazione fondi interprofessionali e conoscenze di base dell'amministrazione del personale flessibilità d'orario ordine, precisione, assertività Offriamo trattamento economico di sicuro interesse in un'azienda solida ed in crescita. E' previsto un affiancamento con risorsa di pari esperienza.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La società Daniel Patrizi specializzata in efficientamento energetico, per ampliamento organico è alla ricerca di 10 ambosessi con esperienza nel settore luce/gas/tlc. Si richiede: o Esperienza nel settore luce/gas/tlc. o Buona volontà. o Essere in possesso di partiva iva od intenzionati ad aprirla dopo un periodo di prova. Si offrono: o Fisso mensile. o Alte Provvigioni. o Formazione gratuita per diventare consulente aziendale ed informazioni sulle caratteristiche tecniche dei prodotti. Cerchiamo persone che puntino al raggiungimento degli obiettivi con determinazione, autocritica e spirito di squadra. Astenersi perditempo. No lavoro saltuario o part time. Per info a riguardo si prega di rispondere a questo annuncio allegando un cv con foto e numero di telefono. Qualora di interesse sarete ricontattati. I cv vitae sprovvisti di foto saranno cestinati automaticamente.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SEI UN VENDITORE O UN CONSULENTE COMMERCIALE APPASSIONATO DI FORMAZIONE E VUOI CRESCERE? Se stai cercando l’occasione giusta di crescita professionale ed economica che ti consenta di non essere semplicemente un venditore ma un vero punto di riferimento per gli imprenditori di PMI, allora continua a leggere. Il Gruppo Evo Imprese è un insieme di società specializzate nella consulenza e formazione aziendale, nella ricerca e selezione del personale, nella consulenza e formazione marketing per PMI. Siamo in crescita, abbiamo grandi progetti in diversi settori dell’economia, i nostri clienti hanno fatturati in incremento, e stiamo cercando le persone giuste da inserire nel nostro Gruppo per continuare a crescere insieme. Stiamo cercando esperti di vendita nel settore business per lo sviluppo del portafoglio clienti del Gruppo Evo Imprese, con opportunità di crescere nel ruolo di Responsabile Vendite e Capo Area Il Gruppo Evo Imprese, per supportare la tua attività di sviluppo, mette a disposizione operatori di telemarketing, attività di web marketing e info event. Verrai formato nella nostra scuola di alta formazione in modo da essere messo in grado non solo di vendere, ma anche di erogare i nostri servizi di consulenza e formazione aziendale, al fine di diventare autonomo nella gestione di base dei tuoi clienti. Se sei un venditore con un’esperienza di risultati concreti di almeno un anno, hai una forte propensione al raggiungimento di obiettivi, sei appassionato di formazione, vuoi costruirti una carriera di successo, vorremmo conoscerti. Offriamo: Piano di carriera strutturato e basato sui risultati raggiunti Inserimento con partita iva e fisso per i primi quattro mesi previa valutazione e commisurato all’esperienza Provvigioni e incentivi tra i più alti sul mercato Formazione mensile in Master Class del valore annuale di 18.000 euro Supporto telemarketing, web marketing e info event Richiediamo: Esperienza di vendita di almeno un anno con risultati concreti preferibilmente nella vendita di servizi alle aziende Automunito con disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti Posizione con partita iva Diploma e/o laurea Forte orientamento al risultato e alla crescita Qualora tu stia cercando un’opportunità imprenditoriale nel settore della consulenza e formazione aziendale, sappi che abbiamo un progetto anche per questo per farti diventare Evo Business Partner. Abbiamo grandi obiettivi e grandi opportunità di crescita, se da ciò che hai letto ritieni di essere la persona che stiamo cercando, candidati ora compilando il seguente form.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ANNUNCIO CONSULENTE OSM PARTNER ANCONA TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO E COLLABORATIVO? OSM PARTNER Ancona, SOCIETÀ DEL GRUPPO OPEN SOURCE MANAGEMENT, opera nel campo della consulenza e cultura aziendale a livello internazionale, aiutando gli imprenditori a migliorare l'azienda facendo crescere le persone che vi lavorano ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti UN/UNA CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Per la zona di ANCONA LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di far crescere le aziende del territorio attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione orientati al miglioramento e allo sviluppo delle risorse umane. La persona avrà una formazione mirata a consegnare nel più breve tempo possibile tutti i servizi necessari a raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente. OFFRIAMO: fisso di € 1.200,00 per i primi mesi,provvigioni fra le più alte nel mercato, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supporto costante da parte di un gruppo unito e sereno. Academy mensile in cui la persona farà formazione tecnica e personale. Ambiente dinamico e divertente. RICHIEDIAMO: Buone capacità comunicative e voglia costante di crescere e formarsi. Determinazione per raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi delle aziende clienti. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Disponibilità full time. SE HAI VOGLIA DI DEDICARTI AD UN GRANDE PROGETTO E DI AIUTARE LE AZIENDE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI, NON ESITARE E MANDA LA TUA CANDIDATURA A info@zetaconsultingancona.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di 4 Agenti Immobiliari per la sede di Concorezzo, che si occuperanno di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente” Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Concorezzo, Lombardia (Opzionale) Licenza o certificazione: Patentino di Agente Immobiliare (Opzionale) Inviare cv con foto a concorezzo@tempocasa.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Direttore Aziendale di società Leader nel settore delle CONSULENZA AZIENDALE EVOLUTA E STRATEGICA, seleziona Candidati da inserire nel proprio organico commerciale. Mercati in FORTISSIMA ESPANSIONE quali: -ANOMALIE BANCARIE E FINANZIARIE -DIFESA DEL CLIENTE -GESTIONE E SVILUPPO AZIENDALE -FINANZA -FORMAZIONE E PROFESSIONE Nessun investimento iniziale, FORMAZIONE TECNICA E COMMERCIALE CONTINUA, possibilità di CARRIERA COSTITUENDO UNA PROPRIA RETE, affiancamento costante dell'azienda in tutte le fasi di consulenza, PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI CON INCENTIVI E PREMI DI PRODUZIONE. Se vuole scoprire come può accadere tutto questo, risponda alla presente inserendo i tuoi contatti (NOME, COGNOME, TELEFONO E MAIL). Avremo il piacere di invitarLa ad un nostro incontro di PRESENTAZIONE/FORMAZIONE GRATUITO, per poi valutare liberamente la nostra opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un professionista che vuole fare veramente la differenza nel tessuto sociale imprenditoriale locale? Sei un giovane brillante, curioso e pronto a tutto pur di poter accedere alla migliore formazione manageriale che esista sul territorio? Edilmasterclass Venezia, azienda di consulenza aziendale, formazione e valorizzazione delle risorse umane attraverso una tecnologia unica sul mercato e che mette a disposizione dei propri dipendenti il know-how per farti crescere professionalmente ed economicamente, RICERCA: ACCOUNT MANAGER Cerchiamo persone determinate, ambiziose ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di VENEZIA e UDINE ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Cosa offriamo: fisso garantito + variabile correlato al raggiungimento di obiettivi, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, operando nel settore della consulenza e formazione per le PMI italiane. Riceverai un grande supporto di marketing. Cosa richiediamo: spiccata attitudine alla vendita, automunito/a, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza, di crescere all’interno della nostra struttura e la possibilità di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità. Tutto ciò ti entusiasma? Vuoi far parte di una grande famiglia in cui crescere? Cerchiamo proprio TE!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo personale da inserire in azienda come consulenti aziendali anche senza esperienza. Il consulente si occupa di gestire progetti e servizi da erogare ai nostri clienti come la realizzazione di business plan, ricerche di mercato, rappresentanza clienti per missioni commerciali ecc... La remunerazione è di 1200€ al mese + bonus. Ã^ prevista una formazione completamente gratuita mandare un cv per candidarsi
Vista prodotto
Italia
Affermata Azienda Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 5 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000€ lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite+ bonus all raggiungimento degli obiettivi Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni Disponibilità immediata e full time Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen, società di consulenza aziendale per conto di multinazionali, seleziona 6 impiegati commerciali per la sede di Montagnana (Pd). L’attività consiste nella gestione e nell’assistenza della clientela business nel settore del web. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 700 € per 6 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessanti incentivi. L'esperienza pregressa nel settore dei servizi sarà considerata titolo preferenziale. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 6
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Kreo consulting agenzia Fastweb Business in un ottica di sviluppo e potenziamento della propria attività commerciale ricerca nella zona di Genova e provincia 2 nuove risorse da formare per un periodo di 6 mesi, con possibilità di conferma al termine, a cui affidare la vendita dei propri prodotti e servizi. Posizione: business consultant, sviluppo rete. Sede: Genova Zona operativa: Liguria Offriamo: Retribuzione fissa base 1000 lordi al mese Provvigioni incentivanti sulle vendite + bonus al raggiungimento degli obiettivi Buoni pasto Auto aziendale Ambiente orientato alla crescita Formazione tecnico-commerciale di alto livello Supporto di backoffice pre e post vendita Assoluta Puntualità nel riconoscimento dei compensi maturati dal candidato Materiale informativo sempre aggiornato e a disposizione Requisiti: Eta: 18-30 anni DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME Capacità colloquiali e relazionali Buona presenza Puntualità Conoscenza strumenti informatici(pc e tablet...) Capacità organizzative e problem solving No part-time No lavoro occasionale La provenienza da esperienze commerciali risulterà requisito preferenziale. Se si posseggono i requisiti sopraelencati inviare C.V. compreso di foto, verrete contattati per un colloquio conoscitivo. Tel. 0100983824
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.