-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata amministrativa commerciale


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE DIVER DIVERTENTE - IL MIGLIOR SUBACQUEO COMMERCIALE DEL MONDO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: solida realtà aziendale in espansione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE - ORDINI / ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: - Gestione ordini/acquisti - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Gestione amministrativa degli ordini. - Gestione logistica dei camion della Società (n. 2) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minimo 3 / 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore amministrativo commerciale Conoscenze linguistiche: non richieste, plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office e gestione posta elettronica Caratteristiche personali: Buona autonomia, persona operativa da problem solving, proattiva con capacità di relazionarsi a tutti i livelli Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Ai soli fini indicativi 3 - 4° livello CCNL Commercio Retribuzione indicativa variabile range 1300,00 - 2.000 netti mese Orario di lavoro: 8.30 17.30 con gli intervalli previsti ma necessaria disponibilità ad effettuare straordinari (retribuiti) Sede di lavoro: Torino centro Data prevista dell'inserimento: immediato, urgente Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G cerca con urgenza una figura di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA COMMERCIALE presso LAINATE (MI). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, velocità e passione. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Conoscenza del pacchetto Office - Gestione del portfolio clienti - Stipula di preventivi, contratti, pagamenti - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda tessile del comprensorio carpigiano, una impiegata amministrativa contabile che si occupai anche dell'apetto commerciale Italia (inserimento ordini, carico fatture, clienti, fornitori). L'assunzione, inizialmente per sostituzione maternità potrebbe essere confermata. requisiti preferienziali: buona conscenza della lingua inglese e del gestionale AD HOC, comprovata esperienza maturata in aziende del settore tessile abbigliamento. Zona di lavoro Carpi MO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata esperta,referenziata, responsabile ufficio amministrativo in piccole aziende bollettazione,fatturazione, banche, buona conoscenza lingue inglese/tedesco, sistemi informatici, cerca impiego part-time Automunita, doti organizzative e gestionali, autonomia, spiccato spirito di iniziativa, capacità di problem- solving, flessibilità e precisione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G cerca IMPIEGATA AMM. COMM. a BORGO SAN DALMAZZO (CN). La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore. Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, veloce e precisa. Requisiti indispensabili: - Esperienza maturata nell'occupazione richiesta - Flessibilità oraria - Essere auto muniti Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Part Time Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Con pluriennale esperienza in contabilità generale,stesura bilanci,Iva,banche,ddt, sicurezza,fatturazione elettronica, enasarco, gestione del personale e magazzino,MUD, Rifiuti, qualità,spedizioni,intrastat, bolle doganale,ordini clienti-fornitori,segreteria, conoscenza inglese e spagnolo cerca impiego serio anche part-time, disponibilità immediata.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ELPE HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, per importante azienda cliente operante nel settore alimentare cerca un/una impiegata/o commerciale. La risorsa si occuperà di: - caricamento ordini clienti - gestione spedizioni/corrieri - gestione clienti - fatturazione Si cerca una figura di comprovata esperienza in ambito back-office commerciale, abituata ad un contesto industriale ed al lavoro in team. Si propone contratto di somministrazione con finalità di inserimento. Zona di lavoro: cintura Nord di Torino Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Top Secret Investigazioni e Sicurezza Srl, azienda leader nel settore investigativo e della security, ricerca per la sede di Verona impiegata/o commerciale per la gestione e l'ampliamento del portafoglio clienti, tramite azioni di telemarketing e commerciali. Requisiti: La risorsa che desideriamo incontrare ha pregressa esperienza nel settore commerciale e nel telemarketing, preferibilmente in possesso di laurea, buona dialettica, ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV corredato di foto rispondendo all'annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo impiegata Backoffice Commerciale da inserire in un ambiente di lavoro serio e dinamico. Orario di lavoro full-time con eventuale disponibilità per il sabato mattina. Sede di lavoro: Coccaglio (Brescia) - Requisiti: -buone capacità di relazione con i clienti, verbale, telefonica e scritta -buona conoscenza del PC, dei programmi Windows e del pacchetto Office -buone doti di organizzazione e gestione del lavoro -disponibilità immediata -automunita Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Adecco Italia - filiale Busto Arsizio ricerca una/un IMPIEGATA/O COMMERCIALE per azienda manifatturiera nelle vicinanze di Busto Arsizio. La risorsa ideale ha almeno 5 anni di esperienza nella medesima mansione e proviene da Agenzie di Comunicazione o Aziende di Gadgettistica. La risorsa ideale dovrà sviluppare la vendita in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, gestendo in autonomia i contatti con clienti e fornitori; richieste ottime doti commerciali e comunicative. Disponibilità a trasferte giornaliere. Inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con l'esperienza del candidato. luogo di lavoro: vicinanze Busto Arsizio (VA). I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante azienda del settore della climatizzazione nella provincia nord ovest di Verona ricerchiamo una/un impiegata/o commerciale. La figura si occuperà della gestione e pianificazione dell’agenda dei tecnici per l’interventi programmati presso i clienti. Si richiede un’esperienza pregressa maturata nel ruolo. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cvspecificando il rif. CLIMA21
Vista prodotto
San Giuliano Milanese (Lombardia)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ultra ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – E/Ready - Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria -Addetta al commerciale in azienda di traslochi Disponibilità immediata full part-time 6 ore
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA – AUTOMOTIVE Per storica autofficina con sede in zona Turate, ricerchiamo una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/FATTURAZIONE possibilmente proveniente dal settore automotive. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Previsto iniziale determinato, con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.