-
loading
Solo con l'immagine

Jr tecnico commerciale domotica


Elenco delle migliori vendite jr tecnico commerciale domotica

CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    JR FARM ERBE DA CAMPO, DIMENSIONI 3 X 200 G
    • JR FARM – erbe aromatiche è un alimento complementare per tutti i roditori e i conigli nani. Le erbe aromatiche JR FARM sono un mangime grezzo sano per ogni giorno. Il mix di diverse serre su campi e prato offre una varietà di vitamine e minerali essenziali.
    • L'elevato contenuto di fibre grezze garantisce una digestione ottimale e aumenta quindi il benessere. JR Farm Erbe è ideale come snack a basso contenuto calorico per conigli nani e roditori. Sono inclusi i migliori ingredienti che si trovano nei campi di casa e nei campi colorati. Il mangime è privo di zucchero o frutta e quindi adatto anche per deegus, anche come mangime principale.
    • Le numerose erbe e piante variegate sono ricche di fibre grezze, in modo che la digestione possa essere stimolata e stabilizzata la flora intestinale. Vitamine vitali e minerali completano la composizione del mangime. Le erbe da campo di JR Farm possono essere utilizzate anche per mescolare con il mangime di base.
    • Composizione: prezzemolo 8,5%, fiocchi d'avena 8,3%, fiocchi di frumento, aiuole rosse, fiocchi di piselli, erba medica 6,4%, foglie di betulla, carote, fiori di calendula 5%, ortica, grano, fiocchi di mais, fiori di mais, pianta d'avena, fiori di fiordaliso, melissa, leone. ddddddddverde menta, fieno di montagna, fiori di rosa, fiori di quadrifoglio rosso 0,6%
    • Alimentazione consigliata: miscelate con fieno o altre erbe, o in aggiunta alla fermentazione quotidiana.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    JR FARM CIBO PER CRICETI ADULTI 500G
    • JR Farm Food Hamster Adult- Alimento completo per criceti. Scopri la nutrizione naturale con JR Farm Food: questa combinazione unica di un mix di cibo completo e bilanciato sviluppato da esperti con più di 35 semi diversi e quattro fonti di proteine animali di alta qualità porta la dieta originale del tuo criceto a casa tua.
    • Il complesso agricolo contenuto supporta la flora intestinale attraverso l'inulina prebiotica (dalla radice della pastinaca) e la yucca estratto riduce la formazione di odori attraverso l'urina.
    • La formula Adult fornisce tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per la vita di un animale adulto.
    • La composizione equilibrata rende questa miscela la scelta perfetta per l'alimentazione quotidiana! Il cibo per criceti della JR Farm con fonti di proteine animali porta a casa tua la nutrizione originale del tuo criceto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettive del candidato. Rif. 22-014
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'Azienda dell’AltoMilanese che assumerà un TECNICO COMMERCIALE PREVENTIVISTA da sempre è improntata all’innovazione e allo sviluppo di soluzioni per la gestione dell’energia di fabbricati civili e stabilimenti industriali. Produce impiantistica tecnologica nei settori elettrico – automazione - fotovoltaico – sicurezza – domotica residenziale e industriale. Cerchiamo una persona con taglio tecnico su impianti elettrici MT e BT e impianti speciali. Sono Requisiti fondamentali: - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Laurea in ingegneria elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - Padronanza degli strumenti Autocad, pacchetto MS office in particolare Excel. - Buone capacità logico-analitiche. - Buone capacità tecnico-gestionali. - Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica). - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. Gli saranno affidati i seguenti compiti: - Sviluppo preventivi su computi metrici di progetto. - Sviluppo e realizzazione di computi metrici quantificati - Realizzazione di preventivi tecnici su richiesta di clienti. - Presentazione dell’offerta e supporto tecnico all’area commerciale e al PM. La figura si interfaccia con l’area tecnica e l’area commerciale, avrà un approccio proattivo sia per l’acquisizione di commesse che per la gestione dei lavori. Risponderà al Responsabile del Settore Impianti, opererà inizialmente in autonomia, essendo una funzione relativamente nuova, da potenziare in seguito. La posizione prevede un inquadramento e una retribuzione commisurata all’esperienza
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Sei un/a commerciale ambizioso alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo valore? Vuoi affermarti come riferimento commerciale di un’azienda con marchi leader del mercato termotecnico? Hai trovato l’opportunità per te! TECS SRL, azienda leader dal 1997 nella vendita, installazione e assistenza di impianti di climatizzazione civile e industriale, ricerca per la nuova rete commerciale: TECNICO COMMERCIALE / VENDITORE B2B da avviare al ruolo di AREA MANAGER Per la Sicilia (domotica in riferimento al bonus 110%) Per Catania e provincia (caldaie, climatizzatori, pannelli solari ecc.) Chi stiamo cercando? Un/a COMMERCIALE brillante, responsabile, educato e autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni: programmazione della propria agenda, contatto con i clienti già a portfolio, ricerca di nuovi clienti b2b come progettisti, installatori, rivenditori e costruttori, pianificazione delle vendite e del fatturato mensile. Offriamo: contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato, con lo scopo di assumere a tempo INDETERMINATO, corsi di aggiornamento, formazione e possibilità di crescita nel ruolo di responsabile vendite. Chiediamo: pregressa esperienza nel ruolo commerciale e gestione del cliente, conoscenza dei sistemi come MS Excel, voglia di crescere, elevata attitudine alla vendita, grinta flessibilità e serietà.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa sarà inserita nel team Sales dando supporto alla gestione del conto economico dell'area. Si occuperà direttamente dei rapporti con i clienti (architetti, progettisti, posatori, imprese edili) e gestirà le relative trattative commerciali, offrirà supporto ai senior nella consulenza tecnica sul prodotto e supporto nella fase di stesura del progetto e del capitolato. Opportunità d'inserimento in contesto strutturatoAzienda Leader di SettoreIl candidato ideale ha maturato una breve esperienza tecnico-commerciale ed è in possesso di una laurea e/o diploma tecnico. E' ritenuto un plus la provenienza dal mondo dell'edilizia. Azienda leader di mercato nel settore delle forniture per l'edilizia. Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Siamo alla Ricerca su Liguria,Toscana, Umbria e Lazio di Agenti di commercio che abbiano già una sufficiente preparazione in materia di energie rinnovabili da inserire nella ns. struttura commerciale con direzione a Firenze. Offriamo un pacchetto servizi prodotti di interesse da fotovoltaico domestico ed artigianale, industriale, sistemi efficienti di utenza, certificati di efficienza energetica, investimenti in impianti eolici, fotovoltaici e idroelettrici sia singoli che condivisi in gruppi di investimento. Abbiamo anche il Progetto CASA Futura oltre la bioedilizia, una combinazione che accoppia energie rinnovabili con nuovi materiali costruttivi e domotica per le abitazioni del domani. Prendere in considerazione questo invito esclusivamente se preparati e fortemente motivati nella materia, non si prevedono corsi di formazione, si fissano appuntamenti con i clienti finali.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    GRUPPO BETAELETTRONICA DA 35 ANNI LEADER DELLA SICUREZZA IN ITALIA RICERCA COMMERCIALI CON ESPERIENZA DI VENDITA DIRETTA. Proteggiamo ogni persona del mondo conosciuto, ovunque essa sia, attraverso l’ausilio di tecnologia elettronica, informatica, e domotica emergente. Progettiamo, Produciamo, Vendiamo e Installiamo direttamente su tutto il territorio nazionale, offrendo Soluzioni di Protezione ad alto valore, che possano proteggere la persona ovunque essa sia, In Italia, in Europa, nel Mondo. Siamo produttori di sistemi elettronici di allarme antintrusione, TVCC, Controllo Territoriale, Analisi Comportamentale con Produzione e Fabbrica a Treviglio (BG) con più di 900.000 impianti attivi in Italia. Brevetto esclusivo sensore Ghost SBS per la protezione delle famiglie in casa. Protezione attiva antirapina degli esercizi commerciali e di tutte le attività Cash Intensive e Partner Tecnologico del Ministero Dell’Interno. Piattaforma SBVIDEO9 proprietaria per la gestione degli eventi criminosi, richieste di aiuto e controllo del territorio, sviluppata a totale proprio investimento. Installata in 96 province italiane. Installata in 188 centrali operative provinciali di Carabinieri e Polizia di Stato. Il nostro candidato ideale deve avere essere una professionista determinato e ambizioso con una significativa esperienza nella vendita diretta e con un profilo di consulenza su prodotti o servizi. La provenienza dal settore sicurezza sarà considerato titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Descrizione Offerta Selecta sas di Carlet Doris & C., società specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Impiegatizio, Quadri e Dirigenti, cerca per referenziata azienda cliente 1 Tecnico di Laboratorio jr. Ci rivolgiamo a diplomati/laureati ad indirizzo elettronico/telecomunicazioni, di ambo i sessi, da formare o con minima esperienza di laboratori prove per il controllo qualità, maturata presso aziende operanti nei settori elettrodomestico, illuminotecnico e/o della domotica. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile da Conegliano e Oderzo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SALES ACCOUNT / AREA MANAGER JR SETTORE TECNICO Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 con la flessibilita’ richiesta dal ruolo Sede di lavoro:. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena ed attività commerciale in Modena e Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 CON LA FLESSIBILITA’ RICHIESTA DAL RUOLO Sede di lavoro: zona Bologna con area di attività commerciale in Bologna e Modena. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Soluzioni differenti seleziona candidature per conto di storica ed affermata azienda cliente.che ha sede in Sicilia è ben radicata sul territorio e proiettata allo sviluppo di ogni nuova opportunità che il mercato di riferimento offre. Distributore specializzato in sistemi di controllo accessi, Tvcc, allarmi, antintrusione, automazioni, offre al cliente business soluzioni uniche posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Per ampliamento organico rete vendita ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE SISTEMI DI SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA Per Agrigento Caltanissetta e provincie La persona che stiamo ricercando svolgerà un ruolo fondamentale all'interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Valuteremo candidati che hanno già operato come Agenti in settori affini (domotica,materiale elettrico,allarmi, antintrusione) mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Formazione da perito elettronico/informatico costituirà titolo preferenziale Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, Tablet e Smartphone connessi al gestionale CRM, moduli preventivazioni, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, un interessante compenso fisso e premi al raggiungimento di risultati Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    L’ azienda Sun Eco Power srl, specializzata nel settore dell'efficientamento energetico e dell'energie rinnovabili, per ampliamento della propria rete commerciale ricerca: Agenti – Consulenti – Team Leader – Direttori commerciali. La mission è rappresentata dallo sviluppo dell'attività commerciale, attuata attraverso la messa a punto di strategie mirate ad una maggiore diffusione sul territorio. Le mansioni principali saranno la promozione delle iniziative per la vendita e gestione della clientela acquisita in fase di erogazione del servizio. Ogni agente non avrà limiti territoriali nazionali. La risorsa sarà inserita all’interno di un percorso strutturato di crescita professionale finalizzato a formare responsabili di nucleo e direttori territoriali. Il candidato dovrà proporre progetti e soluzioni chiavi in mano direttamente al cliente finale (residenziale). Requisiti: - Diploma - Esperienza di nel settore commerciale, preferibilmente nell'ambito dei servizi energetici o in ambito edile; - Automunito; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime capacità interpersonali e buona dialettica. Ricerchiamo figure Professionali con esperienza o da formare nella vendita di servizi di risparmio energetico, fotovoltaico,energie rinnovabili,sistemi di domotica ed altro. Professionisti della vendita, anche in altri settori, che vogliono entrare nel mondo dell'energia con un brand serio che garantisce la soddisfazione del cliente finale. Cosa offriamo: - Alte provvigioni, premi e benefits con rimborso spese; - Puntualità nei pagamenti; -Back office e Appuntamenti prefissati; -CRM e supporto tecnico e commerciale; - Alta Formazione, costante nel tempo, per garantirti un continuo aggiornamento alle novità e alle evoluzioni normative del settore e conoscenza sempre dei nuovi prodotti; - Ambiente dinamico, efficiente e sempre pronto a fornirti il supporto necessario; -Inquadramento a Partiva Iva. Cosa richiediamo: - Di aderire con entusiasmo e motivazione personale al nostro progetto; - Competenza e professionalità; - Una copertura efficace del territorio di competenza; - Capacità di generare un buon numero di contatti/contratti al giorno Lavora con noi per un mondo tutto green! Per candidarti, invia il tuo CV a info@sunecopower.it Visita il nostro sito www.sunecopower.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nella produzione e sviluppo di componenti per sistemi di Domotica Home & Building Automation, per il potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare un/una BUSINESS DEVELOPER La risorsa, a riporto della direzione generale e in affiancamento al Key Account Manager, avrà la responsabilità dello sviluppo delle vendite sia nella rete di Agenzie e Distributori, sia nell’ambito del mercato OEM e dell’engineering, individuando potenziali partnership, clienti e mercati. Nel primo caso opererà in team con il Key Account Manager occupandosi dello sviluppo del nuovo Business, offrendo al collega tutto il suo supporto per sviluppare sul territorio italiano un’attività commerciale più strutturata, capillare e in linea con le linee aziendali. Lavorando in team con il Key Account Manager potrà acquisire preziose competenze tecniche e di settore indispensabili per crescere nel ruolo. Per lo sviluppo del mercato OEM e dell’engineering opererà invece a stretto contatto con la Direzione Generale, ricevendo input in linea con la strategia aziendale e potendo contare sul coinvolgimento tecnico in questo caso della Direzione. Nel suo ruolo avrà il compito di gestire la parte di comunicazione e marketing operativo, con particolare riguardo alla predisposizione dei cataloghi e alla comunicazione web. In staff con la Direzione Generale, si occuperà di analizzare i nuovi trend di mercato, proponendo suggerimenti mirati in termini di attività commerciali, linee di prodotti o quant’altro necessiti per lo sviluppo del business, supportato da analisi dettagliate del mercato e dei competitors; inoltre avrà la responsabilità del corretto e veloce flusso di informazioni tra parte commerciale e Direzione Generale, svolgerà attività di follow up alla vendita, si occuperà della stesura di offerte commerciali, contribuirà alla progettazione di nuovi modelli di business. Nel suo ruolo dovrà favorire l’integrazione con le altre funzioni aziendali al fine di coordinare bene tutto il processo di vendita. Per ricoprire la posizione si richiede una pregressa esperienza di almeno 10 anni in un ruolo analogo nell’ambito di settori affini, l’interesse ad iniziare ad un percorso professionale nell’ambito di una piccola realtà in forte crescita, le ottime capacità relazionali, di organizzazione, sensibilità economica, l’approccio curioso, la capacità di entrare in empatia e di adattarsi al tipo di interlocutore. Si propone inserimento in un contesto altamente professionalizzante, fortemente orientato all’innovazione e caratterizzato da un buon clima interno. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza pregressa del candidato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per conto di propria Azienda Cliente fornitrice di schede elettroniche e layout, un AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per il rafforzamento della loro struttura commerciale. L'azienda è specializzata nella produzione di schede elettroniche, layout, assemblaggio componentistica, circuiti stampati, a seconda delle richieste dell'azienda cliente, gestendo autonomamente il processo sin dalla fase dello studio della fattibilità, della progettazione fino a quella della produzione, sia prototipale, che in larga scala, a seconda delle esigenze dell'azienda cliente. Gli articoli si rivolgono ad aziende che producono articoli in vari settori come: automazione industriale, aerospaziale, elettrodomestici, domotica, automotive, telecomunicazioni, antifurto etc... E' necessaria l'introduzione nel canale dei COSTRUTTORI DI MACCHINARI/ AZIENDE- INDUSTRIE PRODUTTIVE di vari settori. Le zone di interesse per la ricerca sono il Piemonte, la Lombardia ed il Veneto (il territorio di competenza verrà stabilito in base alla propria residenza). L'azienda offre: -formazione teorica e pratica sui propri prodotti, -supporto tecnico, -piano provvigionale interessante e possibilità di un rimborso spese. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per conto di storica azienda della provincia di Venezia, stiamo cercando un EXPORT AREA MANAGER JR. La figura dovrà: 1 Gestire la parte tecnica/commerciale dello sviluppo di offerte commerciali per i clienti della rete di vendita delle aree assegnate; 2 Dare supporto all’ufficio tecnico; 3 Gestire costantemente il rapporto con i clienti, garantendo la soddisfazione dello stesso; 4 Affiancare l’Area Manager nelle visite ai clienLa figura inserita verrà seguita direttamente dall’Area Manager. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua Inglese e Sarà elemento preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (Spagnolo). La formazione del candidato ideale dev'essere di tipo Tecnico ing. meccanica. L'azienda prevede un piano di sviluppo di carriera e una formazione specifica per la risorsa.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 55 enne laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con varie esperienze di lavoro in vari settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, formatore, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP, conoscenze teoriche di progettazione impianti elettrici industriali e per le energie rinnovabili, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, VIVO A TORINO E CERCO LAVORO SU TORINO E MILANO CON PASSAGGIO DIRETTO perchè al momento assunto con contratto a tempo indeterminato. DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING Inviate la vostra proposta dettagliata via email, grazie
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.