Servizi assicurativi ricerca
Elenco delle migliori vendite servizi assicurativi ricerca
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
- 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
- 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
- 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
- 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
- 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
- La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
- Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
- Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
- Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
- Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
Vedi prezzi in Amazon
RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Generazione Alleanza è il progetto di selezione e inserimento di giovani da avviare alla professione di consulente assicurativo. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, diplomati o laureati pronti a mettersi in gioco e con tanta voglia di imparare. Scopri cosa vuol dire entrare a far parte di Alleanza Assicurazioni
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Studio Commercialista a Brescia, offre servizi di gestione e redazione contratto, buste paga e bollettini Mav per l'assunzione di badanti e colf, ricerca e selezione e sostituzione del personale. Per info contattare il 3270419032.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società di servizi energetici ricerca tecnici termoidraulici. Inviare curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra Società, Italian Facility Group di Cologno Monzese (MI) sta ricercando personale per essere adibito alla professione di Operatore Fiduciario da impiegare sul territorio di Milano e provincia. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Età compresa tra i 20 ed i 45 anni 2) Disponibilità al lavoro su turni notturni e diurni 3) Diploma di scuola media inferiore come minimo 4) Buona presenza fisica 5) Assenza di precedenti penali 6) Possesso di patente di guida e possesso di vettura propria 7) Residenza in Milano e provincia 8) Richiesto un minimo di Esperienza professionale 9) Antincendio con attestato rischio elevato 10) Attestato corso primo soccorso
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di Consulenze in ambito sicurezza e servizi fiduciari, ricerca collaboratori di ambo i sessi. I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: essere immuni da precedenti penali; esperienze militari e sportive gradite; altezza minima 1,70; disponibilità a lavorare il sabato e la domenica; essere muniti di patente di guida; disponibili a prendere servizio anche part time e su chiamata con breve preavviso. I candidati prescelti prima di essere applicati, dovranno partecipare ad un corso e ad una selezione interna con prova finale teorica e pratica. Le persone in possesso dei requisiti e interessate, dovranno trasmettere il C.V. completo di foto. I C.V. senza la foto non verranno presi in considerazione. Nell'oggetto della candidatura bisognerà indicare: Servizi Fiduciari Roma.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OTS SERVIZI SCARL, società operante nel settore dei servizi fiduciari, ricerca per i propri clienti a Roma: Addetta/o all’accoglienza presso GDO e Strutture Alberghiere - Guardiania non armata c/o Cantieri Ferroviari - Servizio di accoglienza e gestione flussi. Requisiti: Esperienza nel settore; Accurata e bella presenza; Flessibilità oraria diurna/notturna; Possesso di Green Pass; Automunito. Luogo di lavoro: Roma e Provincia Inviare il CV con fotografia in formato PDF, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Disponibilità immediata. Stipendio: €4,50 - €5,22 all'ora OBBLIGO DI GREEN PASS (DA VACCINO)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ricerca badanti per mansione di badante retribuzione desiderata 1000 www. madremariasrls. it L'impresa di pulizie Madre Maria s. r. l. s. Ricerca le seguenti figure professionali BADANTI - (Disponibilità h 24 o a lungo orario) Possibilmente Automunite o con ottima capacità di gestione spostamenti per servizi ZONE INTERESSATE: Roma e Fuori Roma Cave (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ricerca badanti per mansione di badante retribuzione desiderata 1000 euro L'impresa di pulizie Madre Maria s. r. l. s. Ricerca le seguenti figure professionali -BADANTI (h24 o lungo orario) e Possibilmente Automunite o con ottima capacità di gestione spostamenti per servizi ZONE INTERESSATE Roma e fuori Roma Cave (RM)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca di personale Societa' di servizi in Milano ricerca personale minimo 18 anni per mansioni generiche. Inserzionista: Happiness S.r.l.s.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RICERCA DI AGENTI/RAPPRESENTANTI, possibilmente con esperienze specifiche maturate nei settori delle ENERGIE (Elettricita' e Gas) e/o dell'EFFICIENTAMENTO energetico, per promuovere e vendere i "Servizi Mirati" nelle seguenti AREE: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Trentino A.A, Veneto e Friuli V.G IN PARTICOLARE, si ricercano dei profili Professionali, Dinamici, Motivati (anche ambiziosi), con "Naturali Attitudini" per la Comunicazione, per i Servizi "Consulenziali", per percepire i bisogni del Cliente e per Sviluppare delle relazioni interpersonali
Vista prodotto
-
Successivo →