-
loading
Solo con l'immagine

Sogni entrare


Elenco delle migliori vendite sogni entrare

SOGNI D'ORO TISANA DELIZIE&FRUTTA SECCA FAVE CACAO E NOCCIOLA CON SCORZA DI, 16 FILTRI, COMPLEMENTO ALIMENTARE, SENZA CALORIE., ARANCIA, 40 GRAMMO
  • DELIZIE&FRUTTA SECCA si incontrano dando vita ad una miscela esclusiva di gusto e benessere. Unisce alla golosità delle fave di cacao il gusto avvolgente della nocciola.
  • COMPLEMENTO ALIMENTARE incluso nel registro del Ministero della Salute. Contiene cacao che contribuisce al normale tono dell'umore.
  • PREPARAZIONE PERFETTA Una bustina per ogni persona, aggiungi acqua bollente. tempo di infusione 5 min.
  • OTTIMO REGALO. un buonissimo regalo da fare a Natale o in qualsiasi altra occasione. Una coccola di piacere per il tuo benessere. Confezione contenente 16 bustine.
  • SOGNI D’ORO da oltre 40 anni è sinonimo di competenza e qualità nella produzione di camomilla, tisane e infusi, accompagnando gli italiani nei loro momenti di serenità e di calore quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOGNI D'ORO INFUSO CALDO E FREDDO PERA E, 20 FILTRI, 40 GR, INGREDIENTI NATURALI, SAPORE MORBIDO E LEGGERMENTE SPEZIATO, DA GUSTARE IN OGNI OCCASIONE, ESTATE E INVERNO., CANNELLA, 50 GRAMMO
  • SOGNID'ORO INFUSO PERA E CANNELLA, una miscela dal sapore morbido e leggermente speziato grazie all'incontro della dolcezza della pera e alle note speziate della cannella.
  • CALDO E FREDDO una miscela creata appositamente per poter essere infusa sia in acqua calda sia in acqua fredda, per goderti, in qualsiasi occasione, il tuo momento di puro piacere.
  • PREPARAZIONE PERFETTA infusione a caldo: Una bustina per ogni persona, aggiungi acqua bollente. tempo di infusione 5 min.
  • OTTIMO REGALO. un buonissimo regalo da fare a Natale o in una giornata calda. Una coccola dissetante per il tuo benessere. Confezione contenente 20 bustine.
  • SOGNI D’ORO da oltre 40 anni è sinonimo di competenza e qualità nella produzione di camomilla, tisane e infusi, accompagnando gli italiani nei loro momenti di serenità e di calore quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOGNI D'ORO REGOLARITÀ, TISANA CON INULINA - 20 FILTRI, 40 GRAMMO, 20 UNITÀ
  • Un prodotto originale da Sogni D'oro
  • Modello 45741
  • Multicolore
  • Facile da usare, qualità ottimale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Teramo (Abruzzo)
Sei un talento nella vendita, ti piacciono le sfide, ti piace il mercato immobiliare e cerchi un'azienda che ti fornisca dei clienti da gestire in autonomia? Siamo unâ€â„¢azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business, ed aiutandoli a realizzare i loro sogni! Interamnia immobiliare, la prima agenzia immobiliare in Abruzzo specializzata nella consulenza personalizzata per i proprietari che vogliono vendere casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari tradizionali, che fanno mediazione tra proprietario e compratore, noi stiamo solo dalla parte di chi vende casa. Il proprietario è il solo ed unico nostro cliente, non curiamo gli interessi di chi compra. Qualche numero su di noi: - Oltre 20 anni di esperienza; - Più di 1.000 clienti soddisfatti - hanno parlato di noi giornali come Italiaoggi e ticonsiglio; - Ebook vendi casa senza svendere Besteseller Amazon; Interamnia è alla ricerca di 2 brillanti Personal Agent da inserire nel suo team di vendita per il mercato Abruzzese. Avrai la responsabilità di guidare i potenziali clienti nella vendita della loro casa in base alle loro esigenze. Verrai inserito nel team ed affiancato da un responsabile, che ti supporterà garantendoti formazione e rapido apprendimento, focalizzandoti sul raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. L'attività di vendita prevede il contatto con dei clienti che, attraverso il sito, hanno espresso interesse per i nostri prodotti (nessuna chiamata a freddo, o porta a porta); promuovendo loro soluzioni efficaci per la vendita della loro casa. Le tue responsabilità saranno le seguenti: · Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; · Interpretare lâ€â„¢esigenza reale o il bisogno inespresso del cliente interessato, principalmente attraverso l'ascolto; · Gestire il contatto iniziale, fornendo soluzioni che lo aiutino a realizzare lâ€â„¢obiettivo che si è posto · Analisi della documentazione e Coordinamento dei professionisti (Notai, amministratori di condominio, tecnici ect) Sei la persona che stiamo cercando se: · Hai esperienza nella vendita di almeno 3 anni; · Ti piace aiutare le persone; · Hai spirito imprenditoriale o hai un sistema di motivazione interna molto forte; · Ami la formazione, frequenti corsi e leggi libri; · Sei a tuo agio a misurare la tua performance; · Ogni giorno ti chiedi come realizzare i tuoi obiettivi e crei strategie per raggiungerli e superarli; · Sei in grado di lavorare sotto pressione. Lavorare per noi significa inoltre avere accesso ad un pacchetto clienti del valore di circa 79.000 euro - se hai già esperienza nel ruolo e se, come noi, credi che la passione, la dedizione, il sorriso, il rispetto e la cura dei collaboratori e dei clienti siano le leve che ti motivano ad una nuova sfida, invia il tuo CV, con una breve lettera di motivazione che possa convincerci del tuo talento e della tua voglia di entrare a fare parte del nostro team. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
HAI ESPERIENZA NEL SETTORE PIASTRELLE/ARREDO BAGNO? SOGNI DI ENTRARE A FAR PARTE DI UN’AZIENDA SOLIDA ED IN FORTE ESPANSIONE? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca per espansione: CONSULENTE ALLE VENDITE NEL SETTORE PIASTRELLE E ARREDO BAGNO La persona che stiamo cercando è una persona brillante nelle relazioni che si occuperà di offrire consulenza tecnica e specialistica ai clienti all’interno dello showroom; dovrà comprendere le necessità del cliente, offrirgli idee e progetti innovativi al fine di guidarlo in scelte accurate e di gusto. Quando necessario effettuerà presso il cliente sopralluoghi e rilievi misure. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato full-time, stipendio fisso mensile e un piano di incentivi commisurati al lavoro sviluppato, concrete possibilità di crescita, formazione continua a costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo settore di almeno 3 anni, ottime attitudini commerciali. SE STAI CERCANDO LA TUA OCCASIONE, POTREBBE ESSERE QUESTA! Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE VENDITE PIASTRELLE/ARREDO BAGNO OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La filiale PROFESSIONISTI IMMOBILIARI di Busto Arsizio amplia il suo organico e apre le ricerche per la posizione di 3 consulenti immobiliari Senior. Ricerchiamo profili che abbiano maturato un'esperienza di almeno 6 mesi nel settore immobiliare o in attività commerciali affini. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità/Laurea - Determinazione, Intraprendenza, Ambizione; - Esperienza di almeno 6 mesi nel settore commerciale; - Predisposizione ad aprire la P.iva. Le principali attività svolte da un Consulente Immobiliare ruotano attorno alla ricerca di nuovi clienti a cui offrire una consulenza professionale durante tutto il processo di compravendita, dalle stime, al marketing e ovviamente alle trattative immobiliari. Re/Max Professionisti Immobiliari prevede un periodo di Avviamento alla carriera, durante il quale Manager esperti affiancheranno e formeranno le risorse fino a renderle autonome nella professione. Entrando a far parte del nostro Gruppo, avrai l'opportunità di realizzare le tue ambizioni, i tuoi sogni, ma soprattutto te stesso! Potrai metterti in gioco in un mercato prestigioso, Cogli l'opportunità e candidati per entrare a far parte del nostro team! Invia la tua candidatura completa di CV aggiornato.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Sei Una persona a cui piace il mondo digitale? Vuoi diventare il punto di riferimento nell’ambito Marketing e Comunicazione? Cerchi una realtà che ti dia valore e che ti aiuti in una crescita costante? Non aspettare oltre! FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni Ricerca RESPONSABILE MARKETING per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona che vuole entrare nel mondo della comunicazione e del marketing aziendale, con conoscenza del mondo digital, per inserirla nella nostra azienda come responsabile del reparto marketing, la persona avrà la possibilità di formazione continua professionale e personale. cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco in una realtà in continua espansione, contribuendo a questa crescita. Di cosa si dovrà occupare: creazione di un Piano di Marketing annuale per la comunicazione aziendale, stesura delle statistiche settimanali e continua formazione sui cambiamenti del mondo digital, capacità di trovare nuove idee tempestivamente, conoscenza di tutto quello che riguarda la parte social, capacità di creare delle campagne web con social e Google che portino dei risultati, conoscenza delle regole comunicative.. Richiediamo: Una persona organizzata, determinata nel raggiungimento degli obiettivi, proattiva alla risoluzione di problemi, flessibilità, buona predisposizione al lavoro di squadra, capacità di leadership per coinvolgere i collaboratori negli obiettivi da raggiungere, desiderio di crescita professionale e personale. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
sei un/a persona che vuole intraprendere un percorso da Impiegata Amministrativa in una solida realtà in espansione? Ti piacerebbe diventare il riferimento dell’amministrazione di una forte azienda conosciuta sul territorio? FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni, ricerca APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona anche con breve esperienza di gestione e controllo di tutte le attività amministrative di un'azienda, di organizzazione della contabilità e di supervisione di attività burocratiche. La figura, verrà formata e affiancata dall'inizio per essere in grado di coordinare la regolare tenuta ed aggiornamento dell'amministrazione (registrazione fatture, prima nota, ddt ecc), di interfacciarsi con i fornitori e pianificare le risorse aziendali (tramite redazione di cash flow, previsionali, marginalità e statistiche specifiche). Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a TEMPO PIENO come APPRENDISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O, ambiente giovane e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e collaborazione con le altre risorse dell'ufficio, con l'obiettivo di crescere professionalmente. Si richiede: Diploma di ragioneria o titoli similari, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Office e Gestionale amministrativo, essere automunito/a. Costituirà titolo preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese, doti di team building e aver ottime doti comunicative. Non perdere l’occasione di entrare a far parte di una azienda che investa nel tuo futuro!
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
SOLOVISO ALESSANDRIA: Ti cerchiamo per la nostra squadra! Sei un’estetista ambiziosa, dinamica e solare? Hai voglia di fare tornare il sorriso sul viso delle persone aiutandole a raggiungere i loro sogni? Ti piacciono le sfide, ami il tuo lavoro e vuoi migliorare la tua professionalità diventando una vera Skin Specialist ? Chiediamo una grande predisposizione alla relazione, interesse, motivazione e volontà di formazione personale. Stiamo cercando persone con uno spiccato senso organizzativo, passione per l’estetica avanzata, tanto entusiasmo e intraprendenza. Ti insegneremo un metodo, ti formeremo con procedure semplici ed efficaci, lavorerai con prodotti straordinari e tecnologie all’avanguardia. Pretenderemo da te impegno e puntualità! Riceverai formazione costante e avanzata, e farai parte di un grande Team vincente, e un piano di carriera che ti permetterà di realizzare il tuo sogno! RICHIESTA QUALIFICA: CANDIDATE DIPLOMATE CON IL 3° ANNO sei pronta per entrare a far parte della nostra squadra! Contattaci subito! 📲3887546168 Oppure invia il tuo CV
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza? Sogni di entrare a far parte di un gruppo affiatato e in forte espansione ? Ecco la tua grande opportunità! GENOVA, SAVONA ed ALESSANDRIA. Puoi candidarti qui (fai copia e incolla del seguente link sulla tua barra di navigazione): https://osmpartner.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=osmpartner&lang=Italian&vacancyId=2416&fbclid=IwAR0V6_i9pry-LpD0Q-IED54pZ7xdj6QLwFZIap34SWNOiuiD0YXz5Cgshpo
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA INTRAPRENDENTE A CUI PIACE STARE A CONTATTO CON IL PUBBLICO? SOGNI DI ENTRARE A FAR PARTE DI UN’AZIENDA SOLIDA ED IN FORTE ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) RICERCA PER D&V MOTORS SRL azienda affermata ed in forte espansione opera dal 2008 con professionalità e passione nel settore automotive come rivenditore autorizzato di marchi leader di settore Mercedes-Nissan ed in esclusiva del marchio MG. N. 1 VENDITORE AUTOMOTIVE Per la sede di Locri (RC) Il candidato ideale è ambizioso, organizzato, orientato al risultato e desideroso di crescere. Si occuperà di svolgere l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa, inserimento contratto e valutazione finanziamenti fino alla consegna della vettura. Offriamo: inserimento immediato in azienda con contratto di collaborazione con partita Iva, fisso mensile oltre incentivi legati al raggiungimento di obiettivi, affiancamenti e formazione, corsi di aggiornamento professionale, reale possibilità di carriera, possibilità di inserirsi in un ambiente altamente meritocratico e positivo. Requisiti: predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi, approccio consulenziale, esperienza pregressa nella vendita, capacità di gestire il cliente, grande capacità relazionale e di comunicazione, attitudine alla vendita, ottime doti organizzative, passione e volontà di affermarsi. Partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE indicando in oggetto VENDITORE AUTOMOTIVE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto nel settore della consulenza?Sogni di entrare a far parte di un gruppo affiatato e in forte espansione? Ecco la tua grande opportunità! OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese. Ricerca la figura di CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMAN Per la zona di CATANZARO (CZ) La persona che stiamo cercando, ama la vendita, desidera aiutare le persone e sa creare alleanze forti con i clienti, avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle aziende del territorio. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso iniziale e provvigioni fra le più alte del mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti nel settore che ti porteranno da ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: Esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza, interesse e desiderio di aiutare le persone, disponibilità a viaggiare sul proprio territorio di residenza. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLERTI METTERE IN GIOCO SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI Invia il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO IN RISORSE UMANE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stai pensando al tuo futuro e chi vuoi diventare? Sei ambizioso? Vuoi la tua indipendenza? Hai tanti sogni ma pochi mezzi per realizzarli? Entra nel Nostro Team! Selezioniamo consulenti nell’ambito commerciale. Si offre: • Sistema economico composto da fisso + provvigioni; • Affiancamento e formazione continua • L’opportunità di entrare a far parte di una realtà leader di mercato ed in forte espansione Il Nostro Ufficio si trova a Brusciano, ma c’è la possibilità di lavorare anche in altre zone. Il lavoro è effettuato su appuntamenti che si organizzano su richiesta del candidato nei giorni e nelle fasce orarie di proprio gradimento sulla propria zona di appartenenza o zona espressamente richiesta. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione a carico dell’azienda atto a fornire tutti gli strumenti necessari allo svolgimento delle attività lavorative pertanto non è richiesta esperienza nel settore Si richiede capacità nel lavoro a contatto con il pubblico Se interessati inviare cv con recapito telefonico o contattare direttamente il 3509785630
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.