139SA- LOCALE COMMERCIALE A FALCONARA A FALCONARA MARITTIMA
Proponiamo in affitto un locale commerciale di 80 mq a Falconara Marittima, a due passi dal centro e dalla piazza principale di Falconara. Limmobile si presenta in buone condizioni, composto da ingresso indipendente, ampia stanza uso commerciale e un servizio. Limmobile è libero da subito. Gentile Cliente il presente annuncio fa parte della SOLO AFFITTI di Ancona, filiale interna all Agenzia Prima RE srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnico. Ogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale. Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071.2905445, via mail ancona1@soloaffiti.it info@immobiliareprima.it o direttamente in ufficio. www.immobiliareprima.it CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Spese: 0
Anno: 0
Vani:
Camere: 0
Riscaldamento:
Stato: Abitabile
Tipo Cucina:
Mq: 80
Giardino: , 0 mq
Box: 0
Ubicazione: , , Falconara Marittima, , Italia
Latitudine: Longitudine:
Spese: 0
Anno: 0
Vani:
Camere: 0
Riscaldamento:
Stato: Abitabile
Tipo Cucina:
Mq: 80
Giardino: , 0 mq
Box: 0
Ubicazione: , , Falconara Marittima, , Italia
Latitudine: Longitudine:
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![139SA- LOCALE COMMERCIALE A FALCONARA](https://img.clasf.it/2021/03/21/10/27/139sa-locale-commerciale-a-falconara-20210321102759_0.jpg)
![139SA- LOCALE COMMERCIALE A FALCONARA 0](https://img.clasf.it/2021/03/21/10/27/139sa-locale-commerciale-a-falconara-20210321102759_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO