15 STAGISTI PER ATTIVITÀ INBOUND - SETTORE TELEFONIA A COSENZA
Abramo Customer Care è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni, energia ed assicurativo e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Montalto Uffugo- CS seleziona: 15 Stagisti per attività inbound - Settore Telefonia da inserire nel proprio organico Si richiede: Diploma di maturità/laurea Risultare inoccupati/disoccupati presso il centro per l’impiego di riferimento Non aver avuto già esperienze di addetto di call center inbound Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni (Lun-Sab orario 10.00-18.30) Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Tipo di Assunzione stage formativo 6 mesi Retribuzione rimborso spese Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Luogo di lavoro: via Aristide de Napoli 9 contrada Pianette 87046 Montalto Uffugo CS Per candidarsi invia qui il tuo Cv oppure all’indirizzo mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarai ricontattato per fissare colloquio. Tutte le candidature non munite di cv non saranno prese in considerazione.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO