2 LOCALI VIA ODERISI DA GUBBIO, ROMA A ROMA
Ubicato a pochi passi da Piazzale della Radio più precisamente nella commerciale e ben servita Via Oderisi da Gubbio, proponiamo la locazione di un delizioso appartamento bilocale di 70 mq in buono stato di conservazione collocato al sesto piano; L’immobile in oggetto è composto da un ampio ingresso con disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e balconcino. L'appartamento in questione gode di un eccellente luminosità e di un ottimo ricircolo e riflusso dell'aria grazie alla doppia esposizione. Soluzione immobiliare rivolta ad una clientela referenziata con redditi dimostrabili, locazione con contratti 3+2 adozione cedolare secca, l’immobile viene locato semi arredato con bagno e cucina. Posizione strategica, percorrendo piazzale della radio si arriva a piedi in soli 10 minuti presso trastevere dove staziona la linea tram n. 8 che in 5 minuti arriva a piazza venezia, mentre ci si può dirigere verso piramide se si ha la necessità della linea metro b piramide e del trenino regionale che percorre tutto il litorale laziale. infine ad 1 km da piazzale della radio verso cristoforo colombo trova la sua sede un'ulteriore linea metro b - marconi. studio marconi 1 srl, via oderisi da gubbio n. 38 tel. 06.55.82.283 la tranquillità di fare centro!!
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![2 locali VIA ODERISI DA GUBBIO, ROMA](https://img.clasf.it/2020/02/13/2-locali-VIA-ODERISI-DA-GUBBIO-ROMA-20200213095038.6956810015.jpg)
![2 locali VIA ODERISI DA GUBBIO, ROMA 0](https://img.clasf.it/2020/02/13/2-locali-VIA-ODERISI-DA-GUBBIO-ROMA-20200213095038.6956810015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
800,00 €
800,00 €
Contatto
CONTATTO