75 CC A SAN POLO D ENZA
Il Morini Corsarino /u00e8 trasformato come il famoso Rebello della Morini ed /u00e8 stato costruito dal tecnico Nerio Pancaldi. /r/nIl serbatoio e la sella, che sono in lamiera, sono stati costruiti da Medardo Ciriegi e sono la copia in miniatura della Rebello./r/nIl telaio /u00e8 stato modificato come il Rebello. /r/nI freni sono laterali con raffreddamento come il Rebello. /r/nLa forcella /u00e8 una Ceriani da 25 mm. Gli ammortizzatori sono Ceriani regolabili. /r/nIl contagiri /u00e8 uno Smith. /r/nIl carburatore /u00e8 un Dell'Orto 18 mm. /r/nLa marmitta /u00e8 a tromboncino. /r/nIl motore /u00e8 serigrafato NP che significa Nerio Pancaldi ed /u00e8 stato ampiamente preparato. /r/nIl pistone ha un diametro di 47,7 mm. /r/nLa corsa /u00e8 di 42 mm. /r/nPer una cilindrata totale di 75,015 cc. /r/nLe valvole sono state maggiorate con l'aspirazione di 21,5 mm e quella di scarico di 20 mm. /r/nLa candela /u00e8 di quelle con il foro da 10 mm per fare posto alle valvole. /r/nIl carburatore /u00e8 fortemente inclinato. /r/nLa cammes /u00e8 la 10000 che la Morini montava sui motori da 60 cc che partecipavano alle competizioni. /r/nQuesto motore gira a 10000 giri. /r/nLa presa del contagiri lavora sull'albero a Cammes. /r/nQuesta trasformazione /u00e8 una piccola opera d'arte.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
3,90 €
3,90 €
Contatto
CONTATTO