ABRUZZO A TERAMO
Sei un talento nella vendita, ti piacciono le sfide, ti piace il mercato immobiliare e cerchi un'azienda che ti fornisca dei clienti da gestire in autonomia? Siamo unâ€â„¢azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business, ed aiutandoli a realizzare i loro sogni! Interamnia immobiliare, la prima agenzia immobiliare in Abruzzo specializzata nella consulenza personalizzata per i proprietari che vogliono vendere casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari tradizionali, che fanno mediazione tra proprietario e compratore, noi stiamo solo dalla parte di chi vende casa. Il proprietario è il solo ed unico nostro cliente, non curiamo gli interessi di chi compra. Qualche numero su di noi: - Oltre 20 anni di esperienza; - Più di 1.000 clienti soddisfatti - hanno parlato di noi giornali come Italiaoggi e ticonsiglio; - Ebook vendi casa senza svendere Besteseller Amazon; Interamnia è alla ricerca di 2 brillanti Personal Agent da inserire nel suo team di vendita per il mercato Abruzzese. Avrai la responsabilità di guidare i potenziali clienti nella vendita della loro casa in base alle loro esigenze. Verrai inserito nel team ed affiancato da un responsabile, che ti supporterà garantendoti formazione e rapido apprendimento, focalizzandoti sul raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. L'attività di vendita prevede il contatto con dei clienti che, attraverso il sito, hanno espresso interesse per i nostri prodotti (nessuna chiamata a freddo, o porta a porta); promuovendo loro soluzioni efficaci per la vendita della loro casa. Le tue responsabilità saranno le seguenti: · Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; · Interpretare lâ€â„¢esigenza reale o il bisogno inespresso del cliente interessato, principalmente attraverso l'ascolto; · Gestire il contatto iniziale, fornendo soluzioni che lo aiutino a realizzare lâ€â„¢obiettivo che si è posto · Analisi della documentazione e Coordinamento dei professionisti (Notai, amministratori di condominio, tecnici ect) Sei la persona che stiamo cercando se: · Hai esperienza nella vendita di almeno 3 anni; · Ti piace aiutare le persone; · Hai spirito imprenditoriale o hai un sistema di motivazione interna molto forte; · Ami la formazione, frequenti corsi e leggi libri; · Sei a tuo agio a misurare la tua performance; · Ogni giorno ti chiedi come realizzare i tuoi obiettivi e crei strategie per raggiungerli e superarli; · Sei in grado di lavorare sotto pressione. Lavorare per noi significa inoltre avere accesso ad un pacchetto clienti del valore di circa 79.000 euro - se hai già esperienza nel ruolo e se, come noi, credi che la passione, la dedizione, il sorriso, il rispetto e la cura dei collaboratori e dei clienti siano le leve che ti motivano ad una nuova sfida, invia il tuo CV, con una breve lettera di motivazione che possa convincerci del tuo talento e della tua voglia di entrare a fare parte del nostro team. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO