ACCOGLIENZA OSPITI GESTIONE APPARTAMENTI A MILANO
Società operante nel settore della gestione degli Affitti Brevi e Case Vacanza cerca personale operativo per le proprie attività in centro a Milano Mansioni previste: accoglienza ospiti, gestione check-in e check-out, assistenza ospiti durante i soggiorni, costante rapporto coi proprietari, ispezioni e controllo qualità, gestione operativa dell'appartamento, assicurandosi che tutto sia in ordine e pronto prima dell'accoglienza degli ospiti (comprese attività di manutenzione dove necessario). Questo lavoro richiede: doti empatiche e comunicative nel trattare con le persone, senso dell'ospitalità, capacità organizzativa, problem solving, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di spostarsi frequentemente ed efficientemente in città.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
TP-LINK C60 ARCHER - ROUTER WI-FI AC1350 DUALBAND 450 MBPS 2.4 GHZ E 867 MBPS 5 GHZ, 5 ANTENNE, PARENTAL CONTROL E RETE OSPITI, GESTIONE APP TETHER PER IOS/ANDROID, BIANCO
- Wi-Fi veloce: 450 Mbps 2.4 GHz e 867 Mbps 5 GHz
- Lo standard Wi-Fi AC innovativo migliora la potenza dei tuoi dispositivi wireless
- Ottima copertura Wi-Fi grazie alle 3 antenne 2.4 GHz e alle 2 antenne 5 GHz
- Funzionalità software avanzate: parental control e rete ospiti
- Semplice gestione grazie alla applicazione Tether
- Interfaccia: 4 × 10/100 Mbps Porte LAN; 1 × 10/100 Mbps Porta WAN
- Temperatura di funzionamento: 0 ℃ ~ 40 ℃ (32 ℉ ~ 104 ℉)
- Attenzione: verifica la compatibilità di questo prodotto con altri dispositivi e con i servizi del tuo ISP
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
- Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
- Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
- Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
- Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
- Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARTAMENTI FOR IL BAGAGLIO DELL'HOTEL, ZAINI PIEGHEVOLI FOR LA VALIGIA FOR VALIGIE FOR VALIGIE PORTA BAGAGLI SUPPORTO CON RIPIANO SCARPE- PERFETTO FOR I VOSTRI VISITATORI E CAMERA DEGLI OSPITI, 60×
- Conveniente soluzione di deposito bagagli: chi vuole mettere la loro valigia sul pavimento dopo un viaggio stancante, piegando per prendere le cose? O mettilo su un letto pulito, rendendolo sporco? Il nostro bagagliaio pieghevole è un ottimo strumento per i viaggiatori e gli ospiti per godersi un soggiorno confortevole.
- I bagagli per bagagli classici e eleganti di alta qualità sono splendidamente realizzati con un solido legno duro che è costruito per durare per anni
- Caratterizzato da un innovativo design pieghevole che arriva piegata piatta e un ripiano base forte per una maggiore resistenza
- Facile da assemblare in minuti- Nessun strumento richiesto! Piegarsi e spingere in posizione
- Elegante e perfetto per la casa, la camera da letto, l' hotel o il viaggio - senza sforzo disimballare la tua valigia ovunque
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARTAMENTI FOR VALIGIA FOR VALIGIA FOR VALIGIA DA 2, CAMERA DOPPIA BORSA DA VIAGGIO CON SCAFFALE CON RIPIANO IN SCARPE, PAVIMENTI PIEGHEVOLE FOR PORTAPACCHI PIEGHEVOLE SCAFFALE FOR SCARPE, 60 × 44 ×
- [Dimensione perfetta]: il rack del deposito bagagli si espande a 60 × 44 × 60 cm / 23.6 × 17.3 × 23,6 pollici, si adatta a una vasta gamma di dimensioni dei bagagli e non devi piegarsi a Organizza più le tue cose.
- [Pieghevole e facile da archiviare]: questo rack per valigia è facile da piegare, portatile e buono per la conservazione, ripiegato e può essere immagazzinato piatto sotto il letto, nel guardaroba o nell'angolo del camera da letto senza occupare molto spazio.
- [Floor friendly]: Questo portapacchi ha un tappetino antiscivolo in fondo, che è robusto e resistente, non facile da scivolare e non fa male al pavimento.
- [Adatto per vari posti]: Questo scaffale per pavimenti è adatto per hotel, camere per gli ospiti e case, e può essere utilizzato come sedia quando sei stanco senza alcun problema, è ampiamente utilizzato.
- [Rack per i bagagli dell'hotel professionale]: Questo portabagagli è versatile in stile ed esclusivo per gli hotel, offrendo un posto conveniente per gli ospiti per mettere i bagagli senza dover sopportare il loro Borse da viaggio sul copriletto o sul pavimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPARTAMENTI FOR IL BAGAGLIO DELL'HOTEL, ZAINI PIEGHEVOLI FOR LA VALIGIA FOR LE VALIGIE FOR VALIGIE PORTA BAGAGLI SUPPORTO CON RIPIANO FOR SCARPE- PERFETTO FOR I VOSTRI VISITATORI E CAMERA DEGLI OSPI
- Conveniente soluzione di deposito bagagli: chi vuole mettere la loro valigia sul pavimento dopo un viaggio stancante, piegando per prendere le cose? O mettilo su un letto pulito, rendendolo sporco? Il nostro bagagliaio pieghevole è un ottimo strumento per i viaggiatori e gli ospiti per godersi un soggiorno confortevole.
- I bagagli per bagagli classici e eleganti di alta qualità sono splendidamente realizzati con un solido legno duro che è costruito per durare per anni
- Caratterizzato da un innovativo design pieghevole che arriva piegata piatta e un ripiano base forte per una maggiore resistenza
- Facile da assemblare in minuti- Nessun strumento richiesto! Piegarsi e spingere in posizione
- Elegante e perfetto per la casa, la camera da letto, l' hotel o il viaggio - senza sforzo disimballare la tua valigia ovunque
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE INTERVENTI PLUS FREE
- Gestione Clienti
- Gestione rapporti di lavoro
- Creazione rapporti in Pdf (solo versione completa)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
- Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
- Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
- Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
- Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
- La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
- Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
Automatizzazione per ristorante, caffè o bar
Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Altri utenti hanno visto anche
ricerca responsabile corsi servizi
servizi badante sono
consulenti commerciali area servizi
agenti settore servizi
venditore servizi aziende
addetto servizi armata
manager rspp servizi
commerciale venditore servizi web
societa servizi comunicazione
servizi fastweb fisso
attivita franchising servizi persona
consulente commerciale servizi risorse
agenzie servizi
agenti venditori servizi
agente servizi tipologie
venditore settore informatica servizi
consulente servizi aziende
servizi editoriali
tecnico servizi integrati
commerciale servizi web
societa servizi contabili
agente commercio servizi
agenzia servizi ricerca
agenti servizi web
impiegata servizi
reception servizi
agenti agenzie servizi
sviluppatore java servizi rest
consulente commerciale servizi area
addetti servizi
agenzia servizi persona
operatore servizi
venditore servizi telefonia
capo tecnico servizi
addetto servizi controllo
addetto servizi
servizi aziende privati
addetto acquisti servizi
agente monomandatario prodotti servizi
responsabile servizi pulizie
operatori servizi infanzia
agente servizi google
operatori servizi fiduciari
volantinaggio servizi
servizi
servizi top serieta
consulente aziendale servizi ambito
agente commerciale societa servizi
prodotti servizi
agente servizi informatici
operatori servizi