ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE PLUG-AND-PLAY HAPPYMODEL A B PCB BOARD SUPPORTO MODULO ELRS 1W OUTPUT PER TRASMETTITORE RA IN ITALIA
Adattatore di alimentazione plug-and-play Happymodel A B PCB Board Supporto modulo ELRS 1W Output per trasmettitore radio TBS Tango2 con modulo ES24TX Slim ProPANORAMICA:Poiché la radio TBS Tango2 è alimentata da 1S, quando è necessario che un modulo TX esterno come lES24TX Slim Pro funzioni a 1000 mW, la struttura del circuito originale non può mantenere un funzionamento normale o persino accendersi. Abbiamo quindi progettato questo adattatore di alimentazione. Questo set di adattatori di alimentazione è composto da due parti, una delle quali è una scheda PCB direttamente incollata sul retro della scheda principale del Tango2. Unaltra scheda PCB con pin sostituisce direttamente il modulo di espansione esterno originale. La sostituzione complessiva è molto comoda ed è plug-and-play. Naturalmente, è necessario fare attenzione durante il processo di modifica. Non ci assumiamo la responsabilità della perdita accidentale causata da un processo di modifica negligente.Specifiche:Nome del marchio: HappymodelNome articolo: Adattatore di correntePeso: 25gCaratteristiche: Plug-and-PlayApplicare al trasmettitore radio TBS Tango2 quando si utilizza il modulo es24tx slim pro 1000mWPacchetto Include:1 x Adattatore TG21 x scheda adattatore TG2 B x11 x cavo a nastro flessibile FPC da 6 pin*1.0mm*60mm1 x cavo a nastro flessibile FPC da 8 pin * 1,0 mm * 60 mm1 x cavo di alimentazione 3pin PH2.0
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Adattatore di alimentazione plug-and-play Happymodel A B PCB Board Supporto modulo ELRS 1W Output per trasmettitore ra](https://img.clasf.it/2025/01/06/adattatore-di-alimentazione-plug-and-play-happymodel-a-b-pcb--20250106005139_0.jpg)
![Adattatore di alimentazione plug-and-play Happymodel A B PCB Board Supporto modulo ELRS 1W Output per trasmettitore ra 0](https://img.clasf.it/2025/01/06/adattatore-di-alimentazione-plug-and-play-happymodel-a-b-pcb--20250106005139_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO