ADDETT* CALL CENTER INBOUND IN ITALIA
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni operatori call center inbound. Il profilo ricercato ha maturato esperienza in ambito assistenza clienti telefonica. Si richiede disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica su turni su fascia oraria h24 (20h/settimana a rotazione). E previsto un corso di formazione preventivo allinserimento, si svolgerà in presenza e in remoto, dal 14 aprile al 8 maggio. Requisiti necessari: - Diploma di maturità - Esperienza in attività di customer service o back office; - Capacità di lavorare in team; - Orientamento al cliente; - Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio. - Conoscenza lingua straniera preferibilmente INGLESE - FRANCESE - TEDESCO Luogo di lavoro: Torino sud SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
4,00/5
1 reviews



CONTATTO