ADDETT* CALL CENTER OUTBOUND IN ITALIA
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni operatori call center Outbound per vendita di polizze assicurative. Il profilo ricercato ha maturato esperienza in ambito assistenza clienti telefonica, aperti anche a valutare profili alla prima esperienza nel settore contact center. Si richiede disponibilità su turni dal Lunedì al sabato (lun-ven dalle h 9:30 alle h 20:00, sab 10:00 -14:00) 20h/settimana a rotazione. E previsto un corso di formazione preventivo allinserimento, si svolgerà in presenza dal 27/28 marzo. Il corso avrà una durata di 2 settimane. Requisiti necessari: -Diploma di maturità -Ottima padronanza della lingua italiana -Possesso attestato IVASS (nel caso non fosse in possesso di tale attestato sarà possibile acquisirlo prima della partenza del contratto) Luogo di lavoro: Torino nord SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
4,00/5
1 reviews



CONTATTO