ADDETTA - ADDETTO AL FRONT OFFICE CENTRALINO IN ITALIA

Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona' di Piave- ricerca per importante azienda cliente: RECEPTIONIST - Legge 68/99 (Categorie Protette) Mansioni e responsabilità: - Accoglienza e gestione delle visite dei clienti e dei fornitori. - Smistamento e gestione delle chiamate telefoniche/mail in entrata e uscita. - Coordinamento delle attività logistiche legate all'ingresso dei visitatori e degli ospiti aziendali. - Gestione degli appuntamenti e delle agende aziendali. - Monitoraggio della reception e mantenimento di un ambiente di lavoro ordinato e professionale. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Ottima capacità di comunicazione e orientamento al cliente. - Capacità di utilizzo di strumenti informatici di base. - Capacità di lavorare in autonomia, ma anche di integrarsi in un team dinamico. Si offre: - Opportunità di entrare a far parte di un'importante realtà aziendale. - Formazione continua e opportunità di crescita professionale. - Ambiente di lavoro stimolante e orientato al benessere del dipendente. - Contratto a tempo determinato scopo assunzione. - Mensa aziendale. Orario: Turni 8:00-17:00 oppure 9:30-18:30. #LI-SDP175 Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Centralino/Segretariato Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ADDETTA - ADDETTO AL FRONT OFFICE CENTRALINO
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di careers
136193760
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.