ADDETTA/O AL BACK-OFFICE E SEGRETERIA ROMA IN ITALIA
InPlace Società di Servizi ricerca addetta/o al back office e segreteria per propria sede di Roma zona Cinecittà. La risorsa dovrà svolgere attività semplice di segreteria, servizio accoglienza, smistamento posta e varie ed eventuali. Requisiti richiesti: disponibilità full time orario 9.00/18.00 dal lunedì al venerdì pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00. Minima esperienza richiesta nella mansione o attività analoghe. Utilizzo del PC (pacchetto office). Si propone contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi salvo proroga Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: Altro
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