ADDETTA/O ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE IN ITALIA
Per Azienda specializzata in assistenza legale e commerciale Assistenza per la ricerca e la gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing ricerca:ADDETTO ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE.Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Stesura e pubblicazione annunci - Gestione colloqui conoscitivi; - Stesura dei profili professionali; - Contrattualizzazione, proroghe e rinnovi del personale - Inserimento presenze. Competenze necessarie:La risorsa che ricerchiamo dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza in ricerca e selezione del personale o percorso formativo di almeno un anno in materia di ricerca e selezione del personale, ricollocazione professionale e somministrazione.Requisiti richiesti: Ottime doti comunicative ed interpersonali, spiccate doti di proattività e doti relazionali, carattere deciso, determinazione, affidabilità, responsabilità. Attitudine al problem solving. Si prenderanno in considerazione unicamente le candidature in linea con il profilo specificato. Luogo di lavoro: Roma zona Tiburtina, uscita 13 del GRA Contratto di lavoro: full time.Si prega di Inviare cv completo di foto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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