ADDETTA/O SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - MESTRE (VE) IN ITALIA
InPlace Siamo una realtà che opera da oltre 40 anni a Mestre (VE) nel settore dei servizi alla persona. Ricerchiamo un/una addetto/a da impiegare nella segreteria amministrativa. La risorsa si occuperà di: - Contatto con il pubblico, gestione corrispondenza e telefonate, documentazione, segreteria di direzione - Supporto a pratiche amministrative e di contabilità ordinaria, ordini di acquisto, contatti con clienti e fornitori - Supporto alla fatturazione e gestione archivio amministrativo, supporto al resp. amministrativo - Registrazione presenze personale COSA OFFRIAMO ? contratto in somministrazione con possibilità di successivo inserimento ? tredicesima e quattordicesima secondo CCNL ? Formazione Diploma scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) o qualifica contabile Esperienza pregressa nel ruolo Uso PC e conoscenza principali strumenti di office (Word, Excel), posta elettronica, internet Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute
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