ADDETTA/O UFFICIO DI SEGRETERIA BARI A BARI
La risorsa selezionata si occuperà di attività di accoglienza, smistamento di telefonate e posta elettronica (certificata e non), archiviazione e amministrazione generale, prenotazione ed organizzazione viaggi, mezzi, hotel e quant’altro necessario per la corretta gestione dell’ufficio. Si richiede: - diploma di maturità; - dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto Office; - esperienze precedenti come addetta alla segreteria (almeno 2 anni); Completano il profilo: Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione e puntualità, flessibilità e riservatezza. Orario: Full time La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell’autorizzazione all’uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679.
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