ADDETTI CALL CENTER INBOUND IN ITALIA
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente specializzata nei servizi di Customer care operante su tutto il territorio nazionale, figure di ADDETTI CALL CENTER INBOUND Prima dell'assunzione è previsto un corso di formazione retribuito, necessario per conoscere i dettagli della commessa settore assicurativo. Requisiti richiesti: -Ottime doti comunicative -Problem solving -Attitudine al lavoro in team -Disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria -Padronanza nell'utilizzo del pc - Preferibile conoscenza lingua inglese o altre lingue Offerta di lavoro: - Contratto: a tempo determinato - Orario di lavorto: 20 h settimanali da lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 20:00 su turni -possibilità di lavorare in smart working dopo 6 mesi -benefit: ticket restaurant Luogo di lavoro: Palermo (sede dell'azienda) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
4,00/5
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