ADDETTI CALL CENTER INBOUND PART TIME A ROMA

Per azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori customer care per commessa nel settore turistico. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa a contatto con il pubblico, preferibile call center - Buona conoscenza della lingue inglese parlata - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Disponibilità immediata ad iniziare - Buone conoscenze informatiche Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24:00 Inserimento con contratto part time di 20 ore settimanali, richiesta flessibilità oraria per eventuali ore supplementari. Sede di lavoro Roma Eur, richiesto essere auto/moto muniti o bene collegati con i mezzi pubblici notturni. Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, con inizio il 15 di agosto. Prevista formazione di due giorni in smart working.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Addetti call center inbound part time
loading
Prezzo: 0,00
0,00
48159666
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.