ADDETTI PAGHE E CONTRIBUTI A REGGIO EMILIA
Synergie Italia, aut. Min. 1207-SG, filiale di Reggio Emilia cerca, per importante azienda operante del settore servizi La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio, occupandosi della gestione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi. Il candidato ideale si presenta con: - Esperienza precedente nel settore maturata presso studi professionali; - Esperienza nella gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione di rapporti di lavoro; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Reggio Emilia. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO