ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI A BARI
Energia Comune, operatore italiano di energia elettrica e gas che opera nel mercato libero, ricerca personale da inserire in Customer Care. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti rispondendo al numero verde e proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; Desideriamo entrare in contatto con risorse dalle spiccate capacità di problem solving, buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al Cliente, proattività, flessibilità, predisposizione al teamwork, buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail), dimostrata capacità di apprendimento e spiccata curiosità. Offriamo: · Iniziale corso di formazione della durata di 15 giorni, retribuito e necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione; · Contratto part-time 30 ore settimanali. Richiediamo: · Diploma di Scuola Media Superiore; · Buona dialettica e propensione commerciale; · Predisposizione al contatto telefonico; · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; · Pregressa esperienza nel settore delle telecomunicazioni outbound/inbound. Completano il profilo conoscenza del mondo utilities, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Addetto al Servizio Clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO