ADDETTO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA (POST VENDITA) A PADOVA
Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all'assistenza tecnica. Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction. Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente. La risorsa, una volta maturata dell'esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l'ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Campodarsego(PD). Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews




Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO