ADDETTO ALLA RECEPTION A ROMA
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
4,00/5
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