ADDETTO ALLA RECEPTION A ROMA
Noi della direzione dell'Hotel Ambassador cerchiamo di avvalerci del servizio di un addetto alla reception esperto che servirà gli ospiti salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei dipartimenti e mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Doveri Trattare con le prenotazioni. Completamento delle procedure all'arrivo e alla partenza degli ospiti. Scelta delle stanze e consegna delle chiavi. Preparare le bollette e accettare i pagamenti. Ricezione e trasmissione di messaggi agli ospiti. Gestire richieste speciali da parte degli ospiti (come prenotare biglietti per il teatro o conservare oggetti di valore) Requisiti Comunicazione. Compostezza. Abilità nell'usare il computer. Cordialità. Organizzazione. Risoluzione dei problemi. Abilità di vendita. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO