ADDETTO ALLA RECEPTION A ROMA
Cerchiamo di avvalerci dei servizi di un receptionist esperto che accoglierà i nostri ospiti al loro arrivo al nostro hotel, effettuerà il check-in e il check-out degli ospiti e consegnerà loro le chiavi della camera e prenderà le prenotazioni, preparerà i conti e riceverà i pagamenti. Utilizzo di un computer per preparare lettere o inviare e-mail.
Doveri:
Saluta tutti gli ospiti e aiutali con il check-in e il check-out.
Mantieni un atteggiamento positivo e un comportamento amichevole.
Rispondi a tutte le domande e richieste degli ospiti.
Rispondi e inoltra le telefonate.
Mantieni uno spazio di lavoro ordinato e ordinato.
Titoli di studio:
Un atteggiamento positivo.
Giocatore di squadra.
Abilità multitasking.
Alta intelligenza emotiva.
Affidabilità e coerenza.
I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV/curriculum via e-mail.
Doveri:
Saluta tutti gli ospiti e aiutali con il check-in e il check-out.
Mantieni un atteggiamento positivo e un comportamento amichevole.
Rispondi a tutte le domande e richieste degli ospiti.
Rispondi e inoltra le telefonate.
Mantieni uno spazio di lavoro ordinato e ordinato.
Titoli di studio:
Un atteggiamento positivo.
Giocatore di squadra.
Abilità multitasking.
Alta intelligenza emotiva.
Affidabilità e coerenza.
I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV/curriculum via e-mail.
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