ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA DI UN ALBERGO A MILANO
Gli addetti alla reception sono responsabili di accogliere i visitatori e di fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Ciò implica rispondere alle chiamate e metterle in campo di conseguenza, rispondere alle domande e alle esigenze dei visitatori e fornire un ambiente accogliente. Ciò spesso include l'esecuzione di compiti amministrativi ad hoc, se necessario. Gli addetti alla reception sono impiegati in quasi tutti i settori. Responsabilità per receptionist Rispondi e indirizza le telefonate in modo educato e amichevole Accogli i visitatori in modo cordiale e amichevole e rispondi a tutte le domande dei visitatori Mantenere la reception e tutte le aree comuni sempre pulite e ordinate Utilizzare regolarmente le apparecchiature standard per ufficio, inclusi un fax, una fotocopiatrice e un computer Conserva registrazioni dettagliate e accurate delle richieste dei visitatori e delle chiamate ricevute Ricevere consegne; ordinare e distribuire la posta in arrivo Fai l'inventario delle scorte e rifornisci se necessario Mantenere il sistema di archiviazione generale dell'ufficio
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