ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA (ECOMMERCE) A BERGAMO
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Addetto Back Office Logistica (eCommerce)La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e appassionato in un contesto aziendale leader nel mondo e-commerce in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale. Avrà la possibilità di lavorare all'interno del Service Delivery Team svolgendo attività per conto di importanti clienti del panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settori del mercato tra cui: Fashion, Beauty, Luxury e FMCG. Nello specifico, si occuperà di: o Attività di back-office logistico in collaborazione con le funzioni interne e con le aziende clienti;o Gestione delle relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative;o Attività di Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali;o Analisi ed elaborazione dei dati a supporto della fatturazione mensile;o Elaborazione di reportistica a supporto del monitoraggio dei KPI;o Partecipazione a meeting e conference call. Si richiede:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio;o Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico;o Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze;o Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Telgate (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Telgate (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO