Addetto contabilita fiscale bilancio
Elenco delle migliori vendite addetto contabilita fiscale bilancio

Napoli (Campania)
Cercasi addetto alla contabilità, bilanci e dichiarativi e fiscali. Trattasi di studio professionale integrato nel campo della consulenza fiscale, tributaria, lavoro e legale, settori di specializzazione, contenzioso tributario, fallimentare, procedure esecutive e consulenze in ambito civile e penale, opera nei detti settori con esperienza ultraventennale Requisiti: esperienza in contabilità ed elaborazione dati. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato o se professionisti iscritti all'albo, contratti di prestazione professionale richiesto curriculum
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Webinar Addetto alla Contabilità Aziendale IlFormaProfessioni organizza il Corso specialistico on line per ADDETTO ALLA CONTABILITA' AZIENDALE Erogato nelle modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Il programma e materiale didattico è lo stesso in tutte le modalita' di erogazione del corso: • profilo professionale e regimi • libri e registri contabili • la registrazione dei fatti aziendali – partita doppia • contabilita’ iva • gestione clienti e fornitori • approvvigionamenti e gestione scorte • contabilita’ di magazzino • scritture di assestamento e di competenza • bilancio di esercizio • componenti straordinarie del reddito • budget • ammortamenti e ratei • controllo di gestione • chiusura dei conti • riforma tasse e bonus • dichiarazione dei redditi Prezzo del corso in modalità "webinar" € 190,00 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storico studio commercialista sito di Padova (zona Tribunale) un ADDETTO ALLA CONTABILITA’ ORDINARIA. Si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso altri studi professionali. Mansioni: gestione delle contabilità clienti (ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (9-13 / 14-18). E’ gradita la conoscenza del software gestionale PROFIS. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TR
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Nell'ottica di ampliamento del nostro staff interno ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla contabilità per la sede di Latina.La figura verrà inserita nell'ufficio contabilità e lavorerà integrandosi con tutte le attività di struttura.Principali attività:- redazione di scritture contabili di base (prima nota)- Registrazione delle entrate e delle uscite di cassa- Tenuta dei registri contabili - Preferibile esperienza nella gestione del ciclo passivo- Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali- Competenze fino alla predisposizione del bilancio.Buona conoscenza in generale dei principali sistemi informativi.Requisiti: Diploma o laurea, spigliatezza, propensione al lavoro in team, capacità organizzativa, precisione, voglia di imparare. Richiedesi disponibilità immediata.Altre informazioni: assunzione iniziale tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Si ricerca una figura con precedente attività dimostrabile presso studi di commercialisti, necessario conoscenza fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazione bancaria, liquidazione iva, scritture di assestamento, ammortamenti. Si richiede conoscenza sia della contabilità semplificata, ma soprattutto della contabilità ordinaria. Non essenziale, ma si darà preferenza 1) a chi conosce anche la redazione del bilancio e le relative dichiarazioni dei redditi. 2) a chi conosce gli adempimenti legati alla gestione del personale (elaborazione buste paga ed adempimenti annuali). Software utilizzati Passpartout per la contabilità, Centro Paghe per l'elaborazione delle buste paga.
Vista prodotto

Italia
Job&Workers Job&Workers Ascom Servizi SRL, società della Confcommercio Cesenate, è unassociazione di categoria che vanta più di 60 anni nel territorio, specializzata nellerogazione di servizi per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Per ampliamento dellorganico si ricerca un/a addetto/a contabilità fiscale. Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Responsabilità: - sviluppo del ciclo di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori e gestione contabile e fiscale dei beni ammortizzabili; - conoscenza della normativa fiscale (in particolare IVA) e delle imposte sui redditi Irpef, Ires e Irap; - dichiarazione e liquidazione IVA ed altri adempimenti fiscali; - dichiarazioni dei redditi per ditte individuali, società di persone e di capita - predisposizione a analisi bilancio infrannuale Offerta: - contratto a tempo indeterminato oppure percorso formativo di inserimento in azienda Inquadramento: CCNL Commercio, RAL da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del/della candidato/a orario di lavoro: part time 30-35 h settimanali, dal lunedì al venerdì sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio benefit: possibilità di premialità attraverso servizi welfare. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sector: Role: Net salary proposed: Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Driving licence: Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Italia
Job&Workers Ascom Servizi SRL, società della Confcommercio Cesenate, è unassociazione di categoria che vanta più di 60 anni nel territorio, specializzata nellerogazione di servizi per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. Per ampliamento dellorganico si ricerca un/a addetto/a contabilità fiscale. Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel) Responsabilità: - sviluppo del ciclo di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori e gestione contabile e fiscale dei beni ammortizzabili; - conoscenza della normativa fiscale (in particolare IVA) e delle imposte sui redditi Irpef, Ires e Irap; - dichiarazione e liquidazione IVA ed altri adempimenti fiscali; - dichiarazioni dei redditi per ditte individuali, società di persone e di capita - predisposizione a analisi bilancio infrannuale Offerta: - contratto a tempo indeterminato oppure percorso formativo di inserimento in azienda Inquadramento: CCNL Commercio, RAL da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del/della candidato/a orario di lavoro: part time 30-35 h settimanali, dal lunedì al venerdì sede di lavoro: Cesena (FC) presso la sede Confcommercio benefit: possibilità di premialità attraverso servizi welfare. La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Requisiti - diploma o laurea ambito economico o giuridico - richiesta esperienza minima di 2 anni presso studi di commercialisti o associazione di categoria oppure nel ruolo di impiegato/a contabile presso aziende - proattività, capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico - buona conoscenza pacchetto Office (Excel)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
ADDETTO/A CONTABILITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda di trasporti con sede in Perugia un addetto/a alla contabilità. La figura deve essere in grado di arrivare in autonomia fino alla chiusura del bilancio. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA CONTABILITA' Ricerchiamo un impiegato contabile amministrativo per aziende in sede in Roma Prenestina. Si valutano preferibilmente profili in possesso di laurea in economia e con esperienza nelle registrazioni contabili maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. In una prima fase la figura verrà impiegata nelle registrazioni contabili, per poi essere formata nella redazione del bilancio d'esercizio e del controllo di gestione. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Latina (Lazio)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo MisterTemp', è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Roma ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 figura di: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' GENERALE a Latina. Il/la candidato/a si occuperà di: Registrazione contabile e fiscale delle fatture dei fornitori e dei clienti; Gestione cashflow; Gestione dei rapporti con le banche; Gestione delle comunicazioni intrastat; Redazione delle scritture contabili di base e dei relativi registri. Il/la candidato/a ideale possiede: Laurea in ambito economico Esperienza pregressa di 2 anni in ruolo simile all'interno di contesti strutturati Conoscenza delle tecniche di bilancio civilistico e della normativa amministrativo/fiscale Solida conoscenza del pacchetto Office Conoscenza fluente della lingua inglese Si offre inserimento iniziale full time a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Hai studiato così tanto e vuoi finalmente diventare un professionista nel settore e poter esserlo insieme ad un gruppo di professionisti? Questo è il posto giusto per te! PLUS X società di consulenza, formazione e selezione per le piccole e medie imprese (autorizzazione ministeriale definitiva del lavoro e delle politiche sociali prot. 39/0013984del 24/10/2013) Per affermato studio di consulenza fiscale con sede ad Altamura (BA), siamo alla ricerca di ADDETTO/A REPARTO CONTABILITA’ E FISCO La risorsa inserita nel team dello studio, dovrà occuparsi di tutti gli adempimenti fiscali e amministrativi, dichiarativi e tutto ciò che, in merito alla realtà specifica del cliente, è necessario adempiere in materia amministrativa. Un approccio consulenziale e di risoluzione dei problemi è fondamentale per svolgere in maniera eccellente il lavoro di supporto alle aziende. Si richiede: • conoscenza approfondita di economia e delle normative in ambito di amministrazione aziendale; • esperienza maturata in ruolo simile preferibilmente in studi di consulenza fiscale; • ottimo utilizzo di gestionali contabili. La risorsa sarà supportata fino al completo raggiungimento dell’autonomia nella gestione del cliente, sarà inserita con regolare contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova; l’azienda prende in considerazione anche professionisti già in possesso di partita iva. Codice di riferimento ARCFJ&BS
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità Esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF Diploma di scuola media superiore in Ragioneria Laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: Crescita professionale Formazione sull’utilizzo del software gestionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova.
Vista prodotto

Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero, una figura di Addetto/a Amministrazione e Contabilità. La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività: eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile, predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali, tenere la prima nota di cassa, gestire le entrate e i pagamenti, tenere le scritture contabili di base e i relativi registri, controllare lo scadenziario dei pagamenti dei fornitori e delle tasse, effettuare le conciliazioni bancarie, controllare e registrare le note di spesa dei dipendenti e dellamministratore, preparare la documentazione e interfacciarsi con lo studio fiscale e il consulente del lavoro. Requisiti necessari: - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza nella medesima mansione; - Buona conoscenza del Pacchetto Office. La conoscenza del software Vela costituisce titolo preferenziale. Buone competenze comunicative, problem solving, capacità organizzative e di analisi completano il profilo. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con successivo passaggio diretto in azienda. Sede di lavoro: Galzignano Terme (PD) Orario di lavoro: full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industrie altre Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore della sabbiatura e dellanticorrosione, una figura di Addetto/a Amministrazione e Contabilità. La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività: eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile, predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali, tenere la prima nota di cassa, gestire le entrate e i pagamenti, tenere le scritture contabili di base e i relativi registri, controllare lo scadenziario dei pagamenti dei fornitori e delle tasse, effettuare le conciliazioni bancarie, controllare e registrare le note di spesa dei dipendenti e dellamministratore, preparare la documentazione e interfacciarsi con lo studio fiscale e il consulente del lavoro. Requisiti necessari: - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza nella medesima mansione; - Buona conoscenza del Pacchetto Office. Buone competenze comunicative, problem solving, capacità organizzative e di analisi completano il profilo. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con successivo passaggio diretto in azienda. Sede di lavoro: Padova - zona Villatora. Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì 08:00 - 12:00 e 13:30 - 17:30. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industrie altre Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
-
Successivo →