ADDETTO REDAZIONE DOCUMENTI A NAPOLI
Azienda sita a Napoli, ricerca un/a impiegato/a per attività direzionali in segreteria.La risorsa si occuperà di attività di segreteria, front office e supporto ad attività amministrative generiche.Nello specifico avrà i seguenti ruoli da svolgere:- Accoglienza clienti in azienda- Redazione documenti- Gestione contatti, gestione agenda, appuntamenti e riunioni- Gestione documentale, protocollo e archiviazione cartacea e digitale- Interfaccia con i colleghi della Direzione e di altre Direzioni/Aree aziendali, con organi istituzionali e con fornitori.Inquadramento previsto: iniziale contratto a tempo determinato full time.Si necessita l'invio del curriculum per poter essere presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Addetto Redazione documenti](https://img.clasf.it/2021/09/26/Addetto-Redazione-documenti-20210926122335.5614700015.jpg)
![Addetto Redazione documenti 0](https://img.clasf.it/2021/09/26/Addetto-Redazione-documenti-20210926122335.5614700015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO