ADDETTO SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE IN ITALIA

Per la filiale di Trento selezioniamo un/a addetto alla selezione e amministrazione del personale. La risorsa si occuperà: - Gestione front office; - Pubblicazione annuncio; - Screening curricula; - Colloqui di selezione; - Ricerca attiva; - Predisposizione lettere di assunzione; - Invio comunicazione obbligatorie; - Attività di quadrature presenze; - Attività generica di amministrazione. Requisiti: - Laurea in materie economiche /giuridiche/umanistiche; - Esperienza nella mansione; - Conoscenza degli strumenti office e mail. Luogo di lavoro: Trento Orario: Full time

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ADDETTO SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di e-job
135402993
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.