ADDETTO SUPPORTO RIVENDITORI A MILANO
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO