ADDETTO/A AL CALL CENTER A AREZZO
Importante realtà operante su tutto il territorio nazionale ricerca, per la propria sede di AREZZO, un/ADDETTO/A AL CALL CENTER che andrà ad occuparsi, in affiancamento ad un responsabile aziendale di contattare i clienti attivi o potenziali, di esporre loro i prodotti e servizi offerti dall'azienda e di fissare gli appuntamenti per gli agenti. REQUISITI RICHIESTI: - buone doti comunicative unite a una significativa capacità di persuasione - buona competenza nell’utilizzo del PC - massima serietà e voglia di crescere nell'ambito di un'azienda in continua crescita - buona predisposizione ai rapporti interpersonali, empatia e organizzazione. Si offre un contratto di 6 mesi con fisso mensile sempre garantito con paga oraria, più incentivi in funzione del conseguimento degli obiettivi concordati. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME da lunedì a venerdì 09:00-13:00 14:30-17:30 Candidarsi allegando il proprio cv aggiornato alla mail.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO