ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE POST VENDITA - E COMMERCE IN ITALIA
Per azienda cliente operante nel settore E-COMMERCE situata a Rimini, stiamo ricercando un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE POST VENDITA. La figura si occuperà di assistenza clienti per quanto riguarda i prodotti venduti dallazienda, erogazione informazioni circa richieste ed ordini effettuati, gestione domande e lamentele tramite posta elettronica e telefonicamente. Si richiede ottima conoscenza delluso del pc e del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese e almeno diploma di scuola superiore. Si richiede esperienza nella mansione di addetto al customer care post vendita di almeno 4/5 anni, preferibilmente nel settore E-COMMERCE. La figura ideale ha buone capacità comunicative, gestisce bene lo stress, ottime capacità di problem solving e ottimizzazione nella gestione del tempo, forte orientamento agli obiettivi e cura dei dettagli. Richiesto domicilio/residenza Rimini e zone limitrofe. Luogo di Lavoro: Rimini. Orario di Lavoro: full time. Disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione iniziale, con scopo assunzione a tempo indeterminato da parte dellazienda.
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