ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE CONTABILE A SALERNO
Per azienda cliente, operante nel settore della formazione, siamo alla ricerca di n.1 addetto/a all’amministrazione contabile da inserire nel proprio organico. LA RISORSA dovrà occuparsi di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari; programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili; archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come e-mail, fatture e altri documenti amministrativi. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in ambito economico o titolo di studio equivalente; - Conoscenze informatiche utilizzo evoluto pacchetto Office, posta elettronica, Web; Completano il profilo: buone capacità di problem solving; buone capacità relazionali ed organizzative; buone capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Pagani (SA) Orario di lavoro: Full-time per 6 giorni a settimana Contratto di lavoro: Stage di 6 mesi, con possibilità d’inserimento Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo indicando come oggetto “RIF. AC/21â€. Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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