ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – BOLOGNA (BO) IN ITALIA
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per un'azienda operante nel settore trasporti un/una ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Gestione della rilevazione presenze · Elaborazione e controllo del Libro Unico del Lavoro (LUL) · Comunicazioni agli enti preposti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Casse Sanitarie, Fondi di Previdenza, ecc.) · Gestione delle principali problematiche relative all'instaurazione e gestione del rapporto di lavoro Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa in analoga mansione · Ottima conoscenza di Microsoft Excel · Conoscenza del software Zucchetti (preferenziale) Sede di lavoro: Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time orario giornaliero dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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