ADDETTO/A CALL CENTER IN ITALIA
Posizione: Addetto/a Call Center Sede: Milano Prevista prima formazione a Milano in Zona Maciachini dal 24/03 al 07/04: 24/03 9.00/14.00, 25/03 9.00/14.00, 26/03 13.00/18.00, 27/03 13.00/18.00, 28/03 9.00/13.00 - 14.00/18.00, 31/03 12.00/18.00, 1/04 9.00/14.00, 02/04 13.00/18.00, 03/04 9.00/13.00 - 14.00/18.00, 04/04 9.00/13.00 - 14.00/18.00 ONLINE, 07/04 8.30/12.30 - 13.30/17.30 Lorario lavorativo part time da 20h settimanali in fascia oraria dal lunedi al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30. Descrizione del lavoro: Stiamo cercando addetti al call center che si uniscano al nostro team per offrire un servizio di alta qualità ai nostri clienti. Le principali mansioni includono: - Gestire chiamate in entrata e in uscita in modo professionale e cordiale. - Rispondere a richieste di informazioni, risolvere problematiche e offrire soluzioni adeguate. - Aggiornare e mantenere i database dei clienti. - Gestire reclami e richieste con empatia e professionalità. - Collaborare con i diversi reparti aziendali per garantire la soddisfazione del cliente. Requisiti: - Diploma di scuola superiore Come candidarsi: Se sei motivato/a a crescere in un ambiente professionale e a far parte di un team dinamico, inviaci il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione cliccando su "Candidati" qui sotto. Non vediamo lora di conoscerti! Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
4,00/5
1 reviews



CONTATTO