ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 A TORINO
BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE (persone con disabilità) L.68/99. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. E'preferibile maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni o gestione centralini telefonici. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO