ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND IN ITALIA
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Customer Care, della figura di un/a ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Gestione telefonica inbound con proposta commerciale e upselling; · Gestione chiamate in arrivo (telefoniche o e-mail); · Customer care, servizi informativi, reclami. Si richiede: · Eccellenti doti comunicative; · Attitudine al lavoro in team; · Buona predisposizione ai rapporti interpersonali: Empatia, capacità di relazionarsi con i clienti e colleghi; · Capacità di ascolto attivo e problem-solving; · Empatia; · Tenacia e motivazione; · Orientamento ai risultati e al cliente; · Inglese livello B1 Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Part Time, 20h, lun-dom Luogo di lavoro: Roma (RM) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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