ADDETTO/A CALL CENTER MADRELINGUA INGLESE A TORINO
K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali, tramite telefono, chat e back-office. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_ING_022020
4,00/5
1 reviews




Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO