ADDETTO/A CERTIFICAZIONI E SOSTENIBILITÀ IN ITALIA
Per importante Azienda settore servizi pubblici ricerchiamo una risorsa da inserire nellarea qualità come Addetto/a Certificazioni e Sostenibilità. La risorsa supporterà il Responsabile nellimplementazione, mantenimento ed estensione del Sistema Integrato certificato aziendale, nellottica del conseguimento degli obiettivi prefissati in conformità alle normative volontarie e cogenti, nonché agli ulteriori requisiti previsti dagli enti certificatori e di accreditamento. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale preferibilmente in ambito tecnico/scientifico - Interesse per larea dei sistemi qualità - Patente B - conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento a Excel. - conoscenza di una o più delle seguenti norme: - UNI EN ISO 9001: Sistema di Gestione Qualità - UNI EN ISO 14001: Sistema di Gestione Ambientale - OHSAS 18001/UNI EN ISO 45001: Sistema di Gestione Sicurezza - UNI CEI EN ISO 50001: Sistema di Gestione dellEnergia - EMAS: Registrazione EMAS - UNI ISO 39001: Sistema Di Gestione sulla Sicurezza stradale - SA8000: Sistema di Gestione sulla Responsabilità Sociale - UNI CEI EN ISO/IEC 17025: Sistema di accreditamento dei laboratori di analisi - UNI PdR 125 Costituirà elemento preferenziale la frequenza del Master in sistemi di gestione qualità. Il Cliente desidera entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, problem solving e lavoro in gruppo. Persone che abbiano un approccio proattivo, intraprendenti e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità. Sede di lavoro: Pisa. Contratto: Tempo determinato della durata: 11 mesi, con prospettive di assunzione. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
4,00/5
1 reviews



CONTATTO