ADDETTO/A CUSTOMER CARE IN ITALIA
Oggi Lavoro Srl filiale di Genova ricerca per società cliente Addetto/a Customer Care. La persona selezionata svolgerà attività di supporto al caring del cliente in collaborazione con le aree coinvolte nei diversi step del processo di vendita e fornitura power & gas dei clienti retail. E sarà chiamata in particolare a: Garantire la corretta e puntuale interfaccia con i clienti ed indirizzare le richieste verso la funzione competente in caso di impossibilità di intervento attraverso ottime capacità relazionali e di problem-solving Interfacciarsi quotidianamente con tutte le funzioni coinvolte nel processo di vendita per le attività di competenza Partecipare proattivamente allefficientamento dei processi e dei sistemi di supporto Requisiti necessari: - diploma o laurea - esperienza di 2 anni maturata nel medesimo ruolo, presso aziende strutturate; la provenienza dal settore energetico è considerata un plus - buona conoscenza degli strumenti di customer management - è gradita la conoscenza di SalesForce - ottime capacità relazionali, in grado di gestire efficacemente il contatto con il cliente ed eventuali situazioni di stress Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Genova OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
4,00/5
1 reviews
CONTATTO