ADDETTO/A FRONT OFFICE – ACCOGLIENZA CLIENTI IN ITALIA
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Medico, della figura di un/a Addetto/a Front Office – Accoglienza clienti La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Check-in / Check-out ospiti; -Gestione front office; -Accoglienza e assistenza ospiti; -Gestione prenotazioni; -Gestione mailing e smistamento telefonate; Si richiede: -Conoscenza base della lingua inglese; -Discreta conoscenza del pc; -Cordialità e assistenza al cliente; -Ottime doti comunicative; -Sarà considerata come via preferenziale lesperienza pregressa nel medesimo ruolo Orari di lavoro: 20 ore settimanali, Lunedì-Giovedì, 6.00-18.00 su turni Luogo di lavoro: Roma "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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