ADDETTO/A HELP DESK DI PRIMO LIVELLO IN ITALIA
Per la nostra Area IT siamo alla ricerca di un/una Addetto Help Desk di primo livello. Sei appassionato/a di tecnologia e informatica, hai buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al problem solving? Inviaci la tua candidatura! Inserito/a in un ambiente stimolante e dinamico, ti occuperai di: - fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete; - registrare e gestire le segnalazioni, monitorando lo stato dei ticket fino alla risoluzione o allescalation ai livelli superiori; - eseguire operazioni di base di configurazione e manutenzione remota su dispositivi IT, come PC, tablet, stampanti, scanner e registratori di cassa; - garantire la corretta documentazione delle attività e aggiornare la knowledge base interna; - collaborare con il team IT per individuare soluzioni preventive, innovative e migliorative. Ti faciliteranno nello svolgimento delle attività: - conoscenze di base dei sistemi operativi Windows, Android e strumenti di gestione remota (es. TeamViewer / VNC); - competenze nella configurazione e troubleshooting di dispositivi hardware (PC, stampanti, PDA); - conoscenza delle reti informatiche di base (es. TCP/IP, Wi-Fi, VPN); - familiarità con strumenti di ticketing (es. Zendesk, Jira); - diploma o laurea in settore tecnico informatico. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
4,00/5
1 reviews



CONTATTO