ADDETTO/A INFO POINT IN ITALIA
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante azienda nel multiservizi: ADDETTO/A INFO POINT La figura sarà attiva allinterno dellinfo point di un importante museo a Milano, e si occuperà di accoglienza e di fornire le informazioni ai visitatori. Si richiede: - Serietà e puntualità; - Disponibilità immediata; - Conoscenza della lingua inglese (livello B2); - Buona conoscenza dellutilizzo del pc e dei suoi applicativi; - Autonomia negli spostamenti. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Pulizia e Industria. Orario di lavoro: part time 20/24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con 1 o 2 giorni di riposo a scalare. Fascia oraria di lavoro: 9-17. Luogo di lavoro: Milano (MI), zona Porta Garibaldi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
4,00/5
1 reviews



CONTATTO