ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI IN ITALIA
Inplace ricerca per studio professionale in Melzo un/a Addetto/a Paghe e Contributi per supportare il proprio team nelle attività di elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti connessi nonché della primaria consulenza alle aziende clienti. Requisiti: • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto/a Paghe e Contributi • Conoscenza del gestionale TeamSystem (preferibile, ma non indispensabile) • Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia Offriamo: • Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all’esperienza • Ambiente di lavoro dinamico e professionale • Orario di lavoro: full-time, con possibilità di valutare anche figure part-time (minimo 30 ore settimanali) Se sei una persona motivata, con esperienza nelle paghe e contributi, e desideri entrare a far parte di un team dinamico, attendiamo la tua candidatura. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
4,00/5
1 reviews



CONTATTO