ADDETTO/A PRESA APPUNTAMENTI A GENOVA
Abitel Srl azienda di multiservizi nel settore impianti/ascensori e altri servizi condominiali ricerca personale che si occupi della presa/gestione appuntamenti, assistenza e controllo qualità pre e post vendita. Requisiti: - Ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - Ottime doti organizzative - Attitudine a lavorare in team - Predisposizione al problem solving - Conoscenza del pc e del pacchetto office - Domicilio a Genova o in zone limitrofe Selezioniamo persone determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. Offriamo: - Contratto a norma di legge con fisso garantito + bonus e provvigioni al raggiungimento di obiettivi minimi aziendali - Orario di lavoro part-time dal Lunedì al Venerdì - Orario flessibile - Benefits aziendali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO